[quote user="massimo73" post="72854"]i antifurti tipo blocca pedali o blocca sterzo non valgono nulla!
ho visto un servizio che in meno di 30secondi li aprivano!
Massimo, leggi bene quello ke ho scritto : bloccapedali artigianale , ne hai mai visto uno fatto da un fabbro
Bloccasterzo e bloccapedali comprati in autoricambi li apro anche io , ke non faccio il ladro d'auto , in meno di 30 secondi
Ad esempio la mercedes, qualche anno fà , aveva su richiesta un accessorio ke bloccava il cambio in folle e non c'era la possibilitò di inserire nesuna marcia Io adottai sul Toy quando era + appetibile ai ladri un blocco della leva fatto da me, ma spiegarlo qui' sarebbe un poco difficile
Per quanto riguarda il satellitare non essere cosi' sicuro dell'efficenza di questo tipo di antfurto, neanche questo è cosi' sicuro , hai mai sentito parlare di coperte in piombo ke neutralizzano la localizzazione tramite segnale GPS O vancora + recente è la storia del disturbatore radio ke impedisce , nel raggio di qualche centinaio di metri , alla centralina telefonica della macchina di chiamare lo sfortunato possessore dell'auto Sappi ke nulla è assolutamente sicuro , e , sopratutto quando c'è di mezzo l'elettronica c'è gente ke s'inventa di tutto, purtroppo