cari colleghi , sono Mercurio ( mauro ) , in luglio acquistai una splendida 120 5P Executive.
Meno di un mese fa mi è stata rubata . E la terza auto che mi viene rubata nello stesso luogo, permettetemi quindi di condividere con voi alcuni consigli/attenzioni :
- la zona PIRAMIDE , San Saba , Miani di Roma sono pericolosissime !!!!
- il VIASAT NON vale niente, tutte le vettura rubate avevano il viasat.
- ci sono bande di professionisti di Toyota , tutte le auto erano Toyota.
- Aperte senza effrazioni .
- mai più ritrovate
Sono veramente amareggiato.
Sono a disposizione per aiutare gli altri per non trovarsi in queste condizioni. Scrivetemi pure.
VORREI PERO' chiedervi un AIUTO : MI ERO INNAMORATO del mio 120 5P Executive, qualcuno sa di qualcosa in vendita ?
Sarei molto grato , anceh se so che questo non è lo scopo di questo Forum. E' una situazione particolare.
Grazie ,
a presto
mercurio / Mauro
Oggetto: Furto Land Cruiser KDJ120
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
ma quando rimettono la legge del taglione!!
Sono più tutelati i ladri che noi.
Mi dispiace molto, se dovessere succedere a me, andrei in giro armato.
Se lo trovo!!
Sono più tutelati i ladri che noi.
Mi dispiace molto, se dovessere succedere a me, andrei in giro armato.
Se lo trovo!!
Gran bella auto il 120! Spero tu sia stato assicurato contro il furto, io ho appena disdetto la polizza furto incendio, ma leggendo queste righe...
Mi diaspiace :cry:
Ti auguro di ritrovare la tua amata Toy. Nel caso che tu non la ritrovassi, mi auguro che abbia un impianto di autodistruzione! :twisted:
Ti auguro di ritrovare la tua amata Toy. Nel caso che tu non la ritrovassi, mi auguro che abbia un impianto di autodistruzione! :twisted:
Si sono assicurato , non so quanto mi daranno .
ma comunque parlando con le forze dell'ordine mi è stato confermato che queste vetture specie a Roma sono a rischio!
pensateci.
Bacco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si sono assicurato , non so quanto mi daranno .
ma comunque parlando con le forze dell'ordine mi è stato confermato che queste vetture specie a Roma sono a rischio!
pensateci.
Oggetto: Re: FURTO FURTO FURTO !!!!!
:arrow: azzzzzz ero a Roma 10 gg fa e x fortuna non e successo niente 3 gg parcheggiata a Roma termini poi torno a casa ... In inverno dove abito io saranno si e no 5000 abitanti senza le frazioni e mi sveglio una mattina davanti a casa e trovo tutta la fiancata con una riga che a farla con un cacciavite era meno fonda ma vazzaaaaaa ... ..... :twisted:
ciao
mi dispiace per quanto accaduto .
comunque volevo dirti perchè non hai messo SUBITO la foto del mezzo su questo sito web?
Comunque quando dici:" il VIASAT NON vale niente, tutte le vettura rubate avevano il viasat" devo dirti che tutte le auto che hanno tale sistema vengono messe dentro camion schermati, quindi ..... ;
Il consiglio che posso dare per prevenire tali fenomeni è quello di mettere nelle nostre auto antifurti meccanici dipinti di un colore ben visibile quali bloccacambio, blocco freno a mano, pedaliera, in quanto il ladro deve perdere tempo a disinserirli così come noi perdiamo tempo a metterli annoiandoci sempre un pò (troppo) .
Così facendo il "povero" ladro torna a casa senza cena!
mi dispiace per quanto accaduto .
comunque volevo dirti perchè non hai messo SUBITO la foto del mezzo su questo sito web?
Comunque quando dici:" il VIASAT NON vale niente, tutte le vettura rubate avevano il viasat" devo dirti che tutte le auto che hanno tale sistema vengono messe dentro camion schermati, quindi ..... ;
Il consiglio che posso dare per prevenire tali fenomeni è quello di mettere nelle nostre auto antifurti meccanici dipinti di un colore ben visibile quali bloccacambio, blocco freno a mano, pedaliera, in quanto il ladro deve perdere tempo a disinserirli così come noi perdiamo tempo a metterli annoiandoci sempre un pò (troppo) .
Così facendo il "povero" ladro torna a casa senza cena!
Mi dispiace moltissimo e so' benissimo come ci si sente :sad: Se ti puo' riconsolare a me successe la stessa cosa con una Golf gti16v. ad Atene , 3.000km. da casa :twisted: .
Bloccapedali artigianali con lucchetti "ignoranti" possono rallentare se non fermare il ladro che oggi troppo spesso e' organizzato per neutralizzare l'elettronica :twisted:
Bloccapedali artigianali con lucchetti "ignoranti" possono rallentare se non fermare il ladro che oggi troppo spesso e' organizzato per neutralizzare l'elettronica :twisted:
A volte i metodi vecchi sono più sicuri dei moderni antifurto elettronici proprio xkè il ladro non è organizzato a questo...mi dispiace molto x te...
Avete ragione circa gli antifurto vecchia maniera , sono stato ingenuo ...... ma il VIASAT è una cosa che non funziona in quanto dovrebbe scattare immediatamente e non lo ha fatto. Due vetture rubate erano parcheggiate in un posto angusto , un camion non poteva essere se non ad una trentina di metri , quindi il Viasat doveva funzionare. Io temo che il viasat sia stato inibito ad hoc da esperto ladro.
La questione è che alcune primarie assicurazioni fanno sconti eccezionali se monti in Viasat ! e poi ????
E poi la volete sapere l'ultima ho scritto a Viasat per invitarli a considerare la situazione ...... mi hanno risposto dicendo di starmene buono e zitto : i dati loro non li possono fornire. Una vera presa in giro.
Mi pongo il problema : ma perch' queste assicurazioni fanno accordi con .....
Ho passato tutta la serata su AUTOSCOUT , ricordatevi di farmi sapere qualcosa nel caso , grazie
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avete ragione circa gli antifurto vecchia maniera , sono stato ingenuo ...... ma il VIASAT è una cosa che non funziona in quanto dovrebbe scattare immediatamente e non lo ha fatto. Due vetture rubate erano parcheggiate in un posto angusto , un camion non poteva essere se non ad una trentina di metri , quindi il Viasat doveva funzionare. Io temo che il viasat sia stato inibito ad hoc da esperto ladro.
La questione è che alcune primarie assicurazioni fanno sconti eccezionali se monti in Viasat ! e poi ????
E poi la volete sapere l'ultima ho scritto a Viasat per invitarli a considerare la situazione ...... mi hanno risposto dicendo di starmene buono e zitto : i dati loro non li possono fornire. Una vera presa in giro.
Mi pongo il problema : ma perch' queste assicurazioni fanno accordi con .....
Ho passato tutta la serata su AUTOSCOUT , ricordatevi di farmi sapere qualcosa nel caso , grazie
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4