Ciao a tutti!
sono un nuovo fruitore di questo splendido sito; mi auguro, conoscendo voi, di poter ampliare le mie conoscenze nel campo del fuoristrada, e perchè no, di poter mettere la mia umile conoscenza, quando possibile, a servizio di chiunque ne abbia bisogno.
Sono proprietario di un lj 70 del '91 acquistato originale 6 anni fà a Lucca e dal quale non mi sono piu' separato.
Mai avuto problemi, il piccolo della famiglia Land Cruiser non mi ha mai deluso tra le desolate montagne sarde.
In questi anni l'ho modificato vistosamente (blocco posteriore ARB, coppie coniche ridotte, gomme 33x12.5r15, pompa, turbina,body lift...)
e sinceramente, a raduni e uscite sociali con amici, ha sempre fatto la sua bella figura.. la carrozzeria inizia a risentire delle "carezze" del terreno,
ma piu' la guardo, piu' questa piccoletta mi piace.
Però è tempo di guardare avanti.
Sono maturato molto nel campo del fuoristrada, e inizio a sentire il bisogno di qualcosa di piu'.
Nel mio gruppo, (patrol y61, mercedes gd300, bj71) aleggia voglia di osare qualcosina in piu'.
Sto pensando all acquisto di un HDJ80. ma a quant pare, è alquanto difficile trovare una macchina con meno di 200000 km.
Mi auguro possiate aiutarmi nella scelta.
A presto!