Oggetto: Re: Il Mio Lj!
tabui4x4, si ci ho pensato x l'intercooler provvederò...per quanto riguarda il turbo penso che monterò un kit specifico con turbina mitsu td04...tanto alla fine tra modifica ai collettori, turbina e revisione della stessa, manodopera spenderei uguale...così facendo mi sbatto di meno...

front2800, sono i bancali con gli scatoloni dell'azienda dove lavoro...è un'azienda di elettronica...

Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 01 Marzo 2013, 15:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Aggiornamento VII: paraurti uso gravoso, accorciati i longheroni e avvicinato alla scocca

Image

Image

Presto arriveranno verricello e snorkel

Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 17 Maggio 2013, 23:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Aggiornamento VIII: Verricello Xt Automotive da 12k lb...

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
complimento molto aggressiva come frontale

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Missà che dovrò montare le molle anteriori rinforzate...perchè tra paraurti e verro mi pende in avanti :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ecco una foto aggiornata di domenica scorsa quando sono andato a fare servizio safety car al rally di San Marino (notare la scritta sulla fiancata e il lampeggiante sul tetto :mrgreen: )

Image

Come dicevo prima si nota che pende in avanti...

Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 19 Luglio 2013, 11:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
gran bel mezzo :mrgreen:
hai dovuto usare il verricello per soccorrere delle auto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Ma va là...c'era una clio ribaltata nel fosso (unica), ma hanno mandato il carroattrezzi e la squadra della CEA...e io e il mio amico siamo rimasti lì a grattarci...non che nel resto della giornata abbiamo fatto altro :cry:

Ultima modifica di Mattia5 il Venerdì, 19 Luglio 2013, 12:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0892s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Disabilitato