Oggetto: Il Mio Lj!
Oggi ho ritirato il mio Lj...sembra proprio un camion e devo dire che è più comodo di quanto mi aspettassi...

Avrei 3 domandi impellenti da farvi:
1) è normale che dopo aver fatto si e no 30km l'indicatore del gasolio sia passato da metà a 1/4?
2) è normale che dopo 20-30 min di guida la lancetta del termometro dell'acqua non si sia mossa? (pioveva a dirotto)
3) la posizione N sul selettore delle ridotte a cosa serve?

Scusate se non mi sono dilungato molto ma al momento sono di fretta e ho estremo bisogno di sapere queste cose...quando avrò un momento posterò delle foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Avrei 3 domandi impellenti da farvi:
1) è normale che dopo aver fatto si e no 30km l'indicatore del gasolio sia passato da metà a 1/4?

no non è normale, anzi, potrebbe essere o il galleggiante che non funziona bene oppure il collegamento elettrico del galleggiante al quadro

2) è normale che dopo 20-30 min di guida la lancetta del termometro dell'acqua non si sia mossa? (pioveva a dirotto)

idem come sopra o il sensore rotto o il collegamento elettrico, hai provato a toccare il cofano quando ti sei fermato se era caldo?

3) la posizione N sul selettore delle ridotte a cosa serve?

è una folle sul riduttore

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Venerdì mi serve per andare a fare un corso di off...e domani è festa...come posso risolvere questi problemi? Almeno quello della benzina...

No non ho provato a toccarlo...non c'ho pensato...

Quando premo il tasto x le 4wd il selettore delle ridotte dove deve stare? Su N o su 2H?

Ultima modifica di Mattia5 il Mercoledì, 31 Ottobre 2012, 18:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Hai un RJ70 quindi benzina o un LJ70 a gasolio?
La leva delle ridotte, quella piccola leva vicino al cambio, ha 3 posizioni
- avanti verso il motore = NO RIDOTTE
- centro = N = FOLLE QUINDI STAI FERMO ANCHE SE ACCELLERI
- indietro = verso i sedili = HAI INSERITO LE RIDOTTE

quando schiacci il tasto 4WD puoi scegliere tu se avere o no le ridotte, quindi l'auto funziona sia con la piccola leva avanti che indietro se al centro stai fermo...

Cosa MOOOLTO. Importante è avere i mozzi agganciati x inserire le 4 motrici, se hai i mozzi manuali devi scendere dall'auto andare verso le ruote anteriori e ruotare le leve che ci sono al centro della ruota (1 x ogni ruota), se hai un modello recente, si fa x dire, di LJ70 potresti averli elettrici, quindi devi pigiare il tasto in cabina per agganciar li è poi schiacci il tasto delle 4ruote motrici :mrgreen:

BUON FANGO

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
è un Bj a gasolio...ma io dico benzina in modo generico...

Si per i mozzi sapevo già...comunque ho quelli manuali, che sono un po' scomodi da mettere e togliere ogni volta...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è un Bj a gasolio...ma io dico benzina in modo generico...

Si per i mozzi sapevo già...comunque ho quelli manuali, che sono un po' scomodi da mettere e togliere ogni volta...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è un Bj a gasolio...ma io dico benzina in modo generico...

Si per i mozzi sapevo già...comunque ho quelli manuali, che sono un po' scomodi da mettere e togliere ogni volta...

Manuali al 100%!
Saranno scomodi sin che vuoi....ma almeno sei sicuro che funzionino :wink:

Oggetto: Re: Il Mio Lj!
No scusa sono cotto come un copertone...è un Lj...mi sono sbagliato nel confondermi...

Si ovvio la affidabilità è meglio della comodità...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No scusa sono cotto come un copertone...è un Lj...mi sono sbagliato nel confondermi...

Si ovvio la affidabilità è meglio della comodità...


Senti x metterti chiarezza hai le balestre o le molle ? Nel primo caso è un BJ nel secondo un LJ :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Lj!
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No scusa sono cotto come un copertone...è un Lj...mi sono sbagliato nel confondermi...

Si ovvio la affidabilità è meglio della comodità...


Senti x metterti chiarezza hai le balestre o le molle ? Nel primo caso è un BJ nel secondo un LJ :mrgreen:


Il Bj 71 non ha le molle anteriori?

Ultima modifica di MAX 70 il Giovedì, 01 Novembre 2012, 09:34, modificato 2 volte in totale

Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0642s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato