Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ciao A Tutti!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
benvenuto, e BUON LAVORO...        


(ps: quoto il consiglio di @mardoc   )
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto.
Per quel che ne so io la griglia non può essere spostata perchè se è scritto autocarro 5 posti non rispecchia la dicitura del libretto, se la sposti dietro i sedili anteriori, che ti può essere ritirato e mandato al collaudo per verificare l'omologazione, quel che farei io invece è montare un sistema per smontare la griglia quando dormi, nessuno ti può contestare niente finchè non circoli e quando dormi non credo tu circoli.
Rimmarrebbe solo il problema che la griglia dovrebbe essere fissata in modo amovibile, così recita il cds ma è una cosa non facile da verificare e di sicuro la meno rischiosa, infatti se controlli come è fissata ti accorgerai che è rivettata se installata correttamente.
Altra cosa importante da sapere è che non puoi eliminare i sedili posteriori amovendoli a norma del codice stradale italiano, tutte queste seghe mentali del cds all'estero non valgono quindi visto che il campeggio libero in italia è proibito presumo che andrai all'estero dove non hai nessun problema in questo senso.
Riguardo al trasporto passeggeri non è vero non ci siano problemi se l'autocarro è intestato a una ditta dovrebbero farne parte della stessa e avere un motivo per il trasporto, nessun problema invece se l'autocarro è intestato a persona fisica.



Grazie delle delucidazioni!
L'autocarro è intestato a me, per quello non ci sono problemi per il passeggero.
Per quanto riguarda la griglia avevo pensato anche io di rimoverla solo per la notte, in quanto è fissata con 6 semplici viti a testa esagonale eheh

Per il cds preferivo seguire le regole italiane anche all'estero...giusto per essere più in regola possibile ai controlli.




Vedrò di inventarmi un sistema in modo da smontare rapidamente la griglia senza spostare troppa roba nel baule...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
paolok2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie del benvenuto!

ho visto le foto, molto interessanti e di ispirazione, però sorge un problema...

la macchina è immatricolata autocarro, quindi obbligatoriamente deve circolare con la griglia divisoria dal bagagliaio. Se volessi mettere dei gavoni, tolti i sedili posteriori, per stivarvi bagagli e usare il pianale come letto, la griglia sarebbe proprio in mezzo alle p.....

Qualcuno sa, quindi, se è possibile spostare la griglia in avanti fino ai sedili anteriori?

Ciao benvenuto.
Se vuoi preparare la macchina per viaggiare, devi assumere la forma mentis adeguata:
Se esiste un problema, deve essere risolto.....Senza "se" e senza "ma"...
Purtroppo in Italia é difficile customizzare le auto e nel contempo restare in regola con il cds.
Una volta superato questo ostacolo, sarà tutto un divertimento!



Mardoc non finirai mai di stupirmi............una volta eri un bravo ragazzo  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Ciao Paolo benvenuto e AUGURI per la macchina,scoprirai entro breve che è un gran fuoristrada.

P.S.:certo che è proprio nuovo,a trovarne di così ... !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
L'ho già provato per qualche giro nei boschi e devo dire che è un carro armato!

In prima ridotta fa tutto lei, io gestisco il volante e accelero qualche volta  
E devo dire che anche con gomme così stradali ha una buona tenuta in off
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
Ciao e benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
paolok2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho già provato per qualche giro nei boschi e devo dire che è un carro armato!

In prima ridotta fa tutto lei, io gestisco il volante e accelero qualche volta  
E devo dire che anche con gomme così stradali ha una buona tenuta in off


Guarda per come è corta la prima ridotta raramente la uso,per il fatto che fa tutto lei ti do pienamente ragione a te resta solo l'ingrato compito di fare gasolio        !!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
ciao bella auto auguri !


[quote user="giordanojgor" post="184824"]Ciao Paolo benvenuto e AUGURI per la macchina,scoprirai entro breve che è un gran fuoristrada.

.......bel colore meno male che non l'hai presa color grigggio topo chiaro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Mardoc non finirai mai di stupirmi............una volta eri un bravo ragazzo  

Ci ho provato ,davvero.
Poi mi sono dovuto arrendere. Quando vedi in giro certi cancelli che hanno a libretto di tutto, e tu ti devi sbattere come un cane per omologare quattro gommette su una macchina nuova,  anche  le migliori intenzioni vanno a farsi benedire...
Se il sistema é questo, allora meglio adattarsi..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor