Oggetto: Ciao A Tutti
Ciao a tutti, sono stefano e posseggo da due anni circa un kdj95 del 2001, completamente soddisfatto. Purtroppo le mie intenzioni erano di incominciare un pò di fuoristrada ( dalle mie parti, provincia di cuneo, c'è un meccanico eccellente che organizza molte cose interessanti), ma mia moglie ha così gradito l'acquisto che adesso il mio land è l'auto di famiglia e si usa per tutto tranne il fuoristrada.
Buon forum a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto ad un altro novantista.
:grin:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola.
Non ti preoccupare x la moglie che fà suo il 95 anche la x la mia è stato così, un'ottima occasione per portare anche lei nelle uscite in fuoristrada e anche i figli se non sono troppo grandi, quindi non hai scuse se non lo pratichi.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Stefano benvenuto e complimenti per il Toy,gran bella macchina!
Anche io la uso tutti i giorni ma credimi dopo che esco la domenica è una goduria girare per napoli e dintorni (finchè non cambio le gomme e la lavo) il lunedì,mi guardano tutti :razz: da dentro le loro cinquecento/mini fighette con la bava alla bocca ... :mrgreen: :mrgreen: ma soprattutto quelli con le Q5,X5,FREEMONT,ML,DISCOVERY,RR SPORT ecc ecc ...
Io ti consiglio di fare guidare la moglie la prima volta ... con il rischio che poi vorrà portarla sempre lei in Off-Road :lol: :lol:

Ultima modifica di giordanojgor il Domenica, 16 Settembre 2012, 19:51, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ben arrivato e buon fango 90ista

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Un cuneese... :mrgreen: di dove sei di preciso? Benvenuto....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Benarrivato! :P

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Welcome!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0579s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato