Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione 
 
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e desidero spendere due parole per presentarmi; forse non dovrei dirlo, ma non posseggo, almeno non ancora, un Land Cruiser , però il motivo della mia iscrizione è proprio quello di raccogliere informazioni, suggerimenti e consigli per l'acquisto di un modello adatto ai miei scopi.
Mi sono avvicinato ai veicoli fuoristrada per caso, possedevo una vecchia Saab con circa 200.000 km e  desideravamo con mia moglie un veicolo 4x4 adatto ai viaggi (su strada)  con una certa capacità di carico,ma anche confortevole ..non avevamo grandi conoscenze del mercato e quindi ci orientammo per un Land Rover Freelander 2, macchina che posseggo tutt'ora.
Poi grazie anche ad amici e a qualche raduno abbiamo cominciato a capire la differenza tra SUV e fuoristrada ed è cominciata a crescere la voglia di fare qualche viaggio fuori dalle strade  asfaltate, da qui l'interesse per il mondo Toyota.
Ho avuto modo di provare anche in off road altri modelli Land Rover, ma francamente ritengo Discovery e Freelander scarsamente affidabili, mentre ho trovato il Defender veramente scomodo e difficile da guidare.
Ho tante domande da fare al forum, alcune probabilmente  per i più risulteranno anche molto  banali, ma mi sembra che la struttura dell' associazione sia quella di dare spazio a tutti,dai neofiti ai super esperti.
Grazie a tutti
Winnie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Benvenuto e grazie della presentazione.
Ho visto che hai in qualche modo marcato una preferenza per il kdj120, macchina che ti consiglio vivamente per le tue esigenze!
Avrai modo comunque di girare sul forum e trovare tutte le info necessarie per la tua futura scelta...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao benvenuto anche x me il 120 potrebbe od disfare le tue esigenze...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Hola, mi permetto di aggiungere il più datato kzj 95 fabbricato dal 96 a fine 2000 che se ben tenuto è un mezzo validissimo, il motorizzato piu moderno kdj 95 stessa scocca ma con motore common rail prodotto da fine 2000 a fine 2002, il validissino kdj 120 prodotto dal 2003 al 2009 e anche il j 15 tuttora prodotto, di quest'ultimo credo ci siano pochi usati, tutti mezzi al top per quanto riguarda l'affidabilità anche se i punti deboli non mancano per nessuno di quelli elencati, comunque sono quelli che ancora nel panorama mondiale si rompono meno.....quindi a buon intenditor.....
La forza del nostro forum sono proprio l'enorme mole di dati su questi mezzi, quindi fra un paio di settimane se vuoi leggere un pò di tutto o anche prima se hai più chiaro il mezzo dopo aver letto di tutti i mezzi chiedi pure se hai dei dubbi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
BENVENUTO e ... buona caccia !!!!
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor