Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Grazie dell'accoglienza a tutti! Mi sono indirizzato alla serie 9X perché è quella che è più economica all'acquisto, sulla carta: ne ho trovate 4 di 95, tutte da rivenditori dai 10,5 ai 13,5 k€ dai 70 ai 170 mila km; ne ho trovata una da un noto distributore e preparatore di Toyota di Como, con ca. 140milakm del 2001 bella e con un po' di assetto... ma, si sa... dal dire al fare ci sta di mezzo il mare! Non condivido la diceria sulle Land Rogne... Almeno, per quanto mi riguarda, il mio esemplare con 125milakm problemi non me ne ha mai dati (sgratt sgratt...) e nei percorsi della mia Liguria (sono di Genova) non è rimasto dietro a nessuno... Certo la serie 12x sarebbe meglio, ma quelle che ho trovato sono molto "chilometrate" e più care e poi il mio campo di ricerca si restringe agli esmplari con cambio automatico, che mi piace, ora in vecchiaia, e mi dà la possibilità di trotterellare senza ansie, dopo la gioventù, ormai lontana, passata a smanettare... (avevo cominciato a frequentare l'ambiente dei rally, A112 Trivellato, Fiat 128 sport Ceccato -ai più giovani non diranno nulla!-).
Confesso, in ultimo, che la categoria dei frequentatori dei suv (quelli con i cerchi dai 18" in su e con i ribassati serie 55 in giu) mi stanno sempre più... Ciao tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
piero52 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie dell'accoglienza a tutti! Mi sono indirizzato alla serie 9X perché è quella che è più economica all'acquisto, sulla carta: ne ho trovate 4 di 95, tutte da rivenditori dai 10,5 ai 13,5 k€ dai 70 ai 170 mila km; ne ho trovata una da un noto distributore e preparatore di Toyota di Como, con ca. 140milakm del 2001 bella e con un po' di assetto... ma, si sa... dal dire al fare ci sta di mezzo il mare! Non condivido la diceria sulle Land Rogne... Almeno, per quanto mi riguarda, il mio esemplare con 125milakm problemi non me ne ha mai dati (sgratt sgratt...) e nei percorsi della mia Liguria (sono di Genova) non è rimasto dietro a nessuno... Certo la serie 12x sarebbe meglio, ma quelle che ho trovato sono molto "chilometrate" e più care e poi il mio campo di ricerca si restringe agli esmplari con cambio automatico, che mi piace, ora in vecchiaia, e mi dà la possibilità di trotterellare senza ansie, dopo la gioventù, ormai lontana, passata a smanettare... (avevo cominciato a frequentare l'ambiente dei rally, A112 Trivellato, Fiat 128 sport Ceccato -ai più giovani non diranno nulla!-).

dicono dicono eccome se  dicono!
che dire...per quanto riguarda il tuo ragionamento sulla serie 12 non posso che condividere in toto.
mi permetto solo di metterti la pulce HDJ100 all'orecchio...coi tempi che corrono si trovano i classici strachilometrati del preparatore a cifre esorbitanti...
ma spuntano come funghi mezzi con pochi km e prezzi ragionevoli...venduti perchè andare al lavoro tutti i giorni col 4.2 costava troppo
dato che tu lo userai per viaggiare e tempo libero io ci penserei
un paio di esempi presi a caso
http://www.subito.it/auto/toyota-la...te-42642526.htm
http://www.subito.it/auto/toyota-la...no-41809332.htm
http://www.subito.it/auto/toyota-la...sa-42648307.htm
http://www.subito.it/auto/toyota-la...na-40789629.htm
http://www.subito.it/auto/toyota-la...no-40187519.htm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Grazie moltissime!!! Già adocchiate 2 bellissime su Autoscout, ma con quel motorone, redditometro in agguato?!?!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Ciao Piero52, mi sun de Sanna, anche se vivo ormai da 10 anni in Val di Fiemme, ho comprato due anni fa un 95 automatico      ..............anch'io mi sono stancato di sgasare (!!!!!!!!) e mi godo il Toy automatico Ha due difetti:
-consumi intorno agli 8 km/l con assetto +2" e BFG/AT, anche senza assetto e con gomme
 stradali i consumi non cambiano   
-il cambio automatico è un 3 marce + overdrive, quindi sono molto lunghe e la discesa con
 scarsa aderenza (neve - ghiaccio) è da brivido ( sembra di andare sempre in folle)        
Però per il resto è un gran fuoristrada, comodo anche per le lughe trasferte autostradali   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
piero52 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie moltissime!!! Già adocchiate 2 bellissime su Autoscout, ma con quel motorone, redditometro in agguato?!?!




Anche col 95 essendo un 3000 sei oltre la soglia di attenzione, ma per la miseria dobbiamo rinunciare ai nostri sogni per un governo di ladri che fà pagare a noi le loro ruberie?
Tra l'altro ora con la tracciabilità degli aquisti con assegno si capirà che il mezzo è stato pagato la cifra di un'utilitaria, non conosco il 100 ma chiunque lo hà dice che è un'auto bellissima che non si cambia, visti i costi che girano perchè privarsi del meglio?
Ovviamente se non ci fai tantissimi km annui perchè sicuramente i consumi non sono da utilitaria, ma neanche il 95 non và oltre i 10 di media, quello di fiummazzo matto è un'eccezione con gli 8 km litro cosa invece normale per un 100.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Ciao Piero e benvenuto sul forum!Complimenti per l'eventuale nuovo acquisto    ... ma sono di parte perchè ho un KDJ 95!!!!
Per quanto riguarda il land Rogner ... aspetta di usarlo o "maltrattarlo" un pò in O/R e poi ci dirai    !!!
Per quello che riguarda la scheda tecnica del Toy chiedi pure io a casa ho la brochure originale e ti posso confermare che è una trazione integrale permanente con centrale bloccabile e posteriore anche (elettromeccanicamente),è la passo lungo (tra la concorrenza) con il passo più corto,ha un motorone da 163 cv che si sentono eccome e poi per ultimo prenderla con l'automatico PER ME sarebbe (scusatemi) un orgasmo esagerato!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Ciao Piero e benvenuto...
Ho un 95 automatico da circa 4 anni e ne sono contentissimo, lo uso solo per viaggi e poche altre cose..
Scheda tecnica.....quì c'è qualcosa
http://www.cars-directory.net/specs...r_prado/2000_7/
All'estero era identificata come Prado.......
A presto e facci sapere
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
ciao e benvenuto tra di noi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Ciao..

un altro genovese...

bene bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento 
 
Ciao..

un altro genovese...

bene bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor