Oggetto: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Cari tutti, eccomi qua! Sono un "suvvista" e me ne pento: ho dal 2008 un Land Rover Freelander 2 td4 e da 2 anni frequento il Registro Italiano Land Rover e un gruppo locale (Liguria) facendo escursioni, o meglio, "turismo off road". Inutile dirlo, nonostante le discrete capacita del mezzo attualmente in mio possesso, per essere un suv, mi piacerebbe passare ad un mezzo con più predisposizione e con caratteristiche comunque polivalenti; morale, cerca che ti ricerca, indirizzato da alcuni "compagni di gioco", son arrivato a tre esemplari di KDJ95 che farebbero proprio al caso mio: spaziosi, ben dotato in strada e fuori strada ed a prezzi abbordabili (<15k€, che non è poco, ma commisurato al mezzo...). Ho però un problema: data la mia formazione (ingegnere meccanico di vecchia formazione) vorrei reperire una scheda tecnica completa: mi sapete indicare dove nel forum? Ho cercato nella sezione tecnica corrispondente ma non sono riuscito a trovare niente (imbranato?). Intanto una domanda al volo ve la faccio qui: il KDJ90/95 ha la trazione integrale permanente? Direi di si, visto che ha il differenziale centrale... è giusto? ho capito bene? Vi ringrazio moltissimo in anticipo, sperando di essere presto uno dei vostri a tutti gli effetti! Piero

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Benvenuto Piero....
la serie 9 è stupenda e quì sul forum è la più trattata in termini di argomentazioni tecniche..
è un FullTime con logicamente differenziale centrale bloccabile, posteriore bloccabile elettricamente,tranne versione base,ma ce ne sono molto poche in giro

Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Ciao benvenuto!

A quando l'acquisto e la completa redenzione? :P

Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Grazie, grazie! Sto cominciando a "lavorarmi" la consorte, piacciono anche a lei le escursioni in fuoristrada, e, soprattutto devo disfarmi dell' FL2 che è del 2008 e quindi risulta difficile da permutare con un 95 del 2002... Ma spero molto presto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
ciao benvenuto, di dove sei?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Benvenuto quasi abordo :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Hola, occhio a pagare 15k un 95 si trovano tanquillamente a metà, e anche meno, prezzo inoltre per i concessionari credo che la tua essendo relativamente giovane sia più facile da vendere del 95 anche se neanche lontanamente confrontabile come prestazioni e solidità, leggere le offerte su www.autoscout24.it ti fà capire meglio quel che si trova in vendita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
Benvenuto,
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto e neppure la consorte! Non ti so aiutare però per la scheda tecnica. :wink:

Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
ciaoooooooooo
da dove scrivi?????
un altro rognerista redento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Un "peccatore" Suvvista E Me Ne Pento
però per redimerti completamente da un FL2 dovresti fare almeno 20.000 km su un BJ40 del 1976 con la pompa chiusa!
poi puoi comprare un 95 :mrgreen:
scherzo!
come mai parti deciso e puntato sul KDJ95?
non valuti neanche un KDJ120 o che ne so un HDJ100/80 :twisted: ?

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0547s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato