Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io
Ciao e bentornato! :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io
signori avete ragione e chiedo venia per la mia scarsa partecipazione,
cercherò di essere più partecipe, promesso. Mettiamola così, è stato un anno di avviamento...

Per fede86,
tutto è molto soggettivo, nella mia esperienza strade di campagna, raduni, fango li puoi fare ad occhi chiusi, ed anche molto altro. degli amici hanno fatto anche viaggi in tunisia spettacolari con veicoli praticamente di serie. Verifica di persona e vedrai.
personalmente ho trovato esageratamente utile fare un corso di guida sicura in fuoristrada ed iniziare a fare un po' di uscite e raduni in gruppo. occhio ad avventurarsi da solo a fare cose strane!
Il resto è solo divertimento e soddisfazione per il mezzo che hai che è più che adeguato.
Inizia ad usare la tua 90 e cerca di capire dov'è il limite, e intervieni solo su quello. per me erano le gomme. l'altezza da terra era sufficiente, idem angoli di attacco, uscita e dosso, per quanto riguarda il motore vedrai che spettacolo.... e poi hai anche il blocco posteriore, oltre al centrale!
buon divertimento!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io
si infatti la penso come te :grin: gradualmente poi vediamo gli interventi da fare! anche un po in base agli euro a disposizione... perchè poi purtroppo tutto si traduce in quelli ! :mad:
una curiosità : hai tolto le pedane e poi hai messo tubi o quant altro oppure niente? hai già fatto danni nei sottopopota?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io
volevo dire sottoporta, scusa :roll:

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1206s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato