Oggetto: Eccomi.... Meglio Tardi....
Ciao a tutti!

Non sono un possessore di LC e non ho esperienza di guida off road ma quest'estate a causa di un incidente alla mia auto ho avuto la fortuna di passare 20 giorni (montagna e Corsica) in "compagnia" del 120 dello suocero.

Questo primo contatto - per me che sono alla quarta Audi A6 e non pensavo che un mezzo di questo genere potesse fare per me (scusate la bestemmia...) - mi ha aperto nuovi orizzonti: ottimo sia come macchina da famiglia (siamo in 5...) che come macchina da lavoro (faccio 60/70.000km all'anno)!

Aggiungete il fatto che fra pochi mesi la mia splendida compagna darà alla luce il sesto elemento della nostra famiglia che ci obbligherà ad avere un'auto più spaziosa.... :lol:

Quindi da qualche mese sono alla ricerca del LC che fa per me, indeciso fra 120 o 150 (rigorosamente automatico), da usare tutti i giorni per lavoro e quando possibile per viaggiare con i nostri "delinquenti" alla scoperta di angoli incantevoli del nostro pianeta, lontano dal traffico delle strade asfaltate :roll:

Ecco spiegata la mia presenza qui: ricerca di consigli come profano per capire cosa fa per me, per poi appassionarmi come voi in questa avventura!

Ciao a tutti!
Max

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
Hola... Oltre al LC aggiungerei un carrello x i bagagli della ciurma...
Complimenti...
120 ? 150 ? Dipende quanto vuoi spendere/investire... Io personalmente sarei x il 120 WAGON...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
benvenuto...

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
si infatti dopo una piccola cultura (grazie forum!) avevo pensato anch'io al 120 wagon e avevo adocchiato un 2008 con pochissimi km ma me l'hanno soffiato da sotto il.... naso!
adesso ne ho trovato un'altro ma è più vecchio un 2003 (163cv - cambio 4 rapporti) con pochi km (50k), ma mi sarebbe piaciuto la versione più recente....

il carrello.... :lol: avevo pensato al tetto per i bagagli ma potrebbe essere un'idea :wink:

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
Ciao Benvenuto e complimenti per la famiglia!!!!! :mrgreen:

Un bel 200 Vdj, ecco il mezzo che ti serve! :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
Questo non é un WAGON ma ha 7 posti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211178146
Idem versione Prado (importazione) iper Accessoriato
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209696680
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175064342

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
@MAX: grazie MAX!

@nick: per il 200 credo mi serva un po' troppo gasolio :shock:

@tabui: grazie per i suggerimenti !!!

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
Hola
Sia che lo comperi usato che nuovo ricorda che esistono omologati sia a 7 che 8 posti visto che sarete in 6 e un Toy è per la vita o quasi, il motore può percorere tranquillamente 5-600.000 km, i consumi non saranno bassissimi aspettati 10 km litro di media.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
i consumi mi spaventavano un po' ma alla fine ho visto che la media è poco sotto quella dell'Audi (tiptronic/quattro) sempre se non esageri se no anche questa ha consumi da petroliera (5/6 km/lt....), paragonabile a un 200 :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
Ben arrivato!
Saluti
Davide

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.095s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato