Oggetto: Eccomi.... Meglio Tardi....
Ciao a tutti!

Non sono un possessore di LC e non ho esperienza di guida off road ma quest'estate a causa di un incidente alla mia auto ho avuto la fortuna di passare 20 giorni (montagna e Corsica) in "compagnia" del 120 dello suocero.

Questo primo contatto - per me che sono alla quarta Audi A6 e non pensavo che un mezzo di questo genere potesse fare per me (scusate la bestemmia...) - mi ha aperto nuovi orizzonti: ottimo sia come macchina da famiglia (siamo in 5...) che come macchina da lavoro (faccio 60/70.000km all'anno)!

Aggiungete il fatto che fra pochi mesi la mia splendida compagna darà alla luce il sesto elemento della nostra famiglia che ci obbligherà ad avere un'auto più spaziosa.... :lol:

Quindi da qualche mese sono alla ricerca del LC che fa per me, indeciso fra 120 o 150 (rigorosamente automatico), da usare tutti i giorni per lavoro e quando possibile per viaggiare con i nostri "delinquenti" alla scoperta di angoli incantevoli del nostro pianeta, lontano dal traffico delle strade asfaltate :roll:

Ecco spiegata la mia presenza qui: ricerca di consigli come profano per capire cosa fa per me, per poi appassionarmi come voi in questa avventura!

Ciao a tutti!
Max

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
Hola... Oltre al LC aggiungerei un carrello x i bagagli della ciurma...
Complimenti...
120 ? 150 ? Dipende quanto vuoi spendere/investire... Io personalmente sarei x il 120 WAGON...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
benvenuto...

Oggetto: Re: Eccomi.... Meglio Tardi....
si infatti dopo una piccola cultura (grazie forum!) avevo pensato anch'io al 120 wagon e avevo adocchiato un 2008 con pochissimi km ma me l'hanno soffiato da sotto il.... naso!
adesso ne ho trovato un'altro ma è più vecchio un 2003 (163cv - cambio 4 rapporti) con pochi km (50k), ma mi sarebbe piaciuto la versione più recente....

il carrello.... :lol: avevo pensato al tetto per i bagagli ma potrebbe essere un'idea :wink: