Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
E' il momento dell'addio....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Citazione:
Vedrai che non appena potrai, ti comprerai un altro land  

spero Cruiser!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
certo che se uno lascia una land rover per un altra macchina qualsiasi non torna piu' indietro..   E anche chi se la tiene a volte fa quella fine nel senso reale del termine.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
ci sono passato anche io...
venduto il BJ71 a settembre...dopo averlo tenuto fermo da giugno...verso ottobre iniziavo ad avere le allucinazioni...vedevo mezzi orrendi in giro e mi tentavano...l'astinenza da 4x4 mi stava facendo valutare un TR...
a quel punto ho capito che l'astinenza mi faceva male  
dopo essere andato a vedere un paio di Toy appena usciti dalla guerra di crimea ho commesso il grave errore di mettere il culo su un 80...
è stata la fine...è un anno che è sotto le mie grinfie e non ci ho fatto nulla di che ancora...lo sto sistemando con estrema calma date le disponibilità limitate
ma la passione come nel tuo caso era talmente tanta che dopo 6 mesi di astinenza al volante di utilitarie iniziavo ad avere strani pensieri...prima di portare a casa una niva per disperazione ho optato per la via difficile
tanti sacrifici...ma tanti...però sono davvero contento
sono quasi sicuro che tra qualche mese iniziai anche tu ad avere strane crisi di astinenza e visioni mistiche  
un vecchio BJ70 scassato, un Hilux ammaccato, un vecchio 4 runner, un Lj da guerra...qualcosa rivarcherà le soglie di casa. sono sicuro  
tieni duro!il periodo non è certo dei migliori...ma se la passione è tanta è solo questione di tempo e appena ne avrai la possibilità ti porterai a casa un altro mezzo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Personalmente ho optato x un mezzo datato che potesse essere iscritto ASI intal modo mi permette di mantenerlo e allo stesso tempo di non dissanguare il conto in banca e soprattutto non pesare sulla famiglia, certo che non hai tutti i confort di un mezzo recente ma in O.R.  Non credo che ti servano tutti... Valuta come dice black un mezzo da guerra, ma funzionante che ti costi 170 euri anno tra bollo e assicurazione ti osserverebbe da strani stat di ansia ed allucinazioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
a conti fatti credi si risparmi con un 70 ed una berlina piuttosto che un 90 common rail tra assicurazione, bolli , manutenzioni e rotture? io ho i miei dubbi.. peggio ancora a fare 25mila km annui con un 70. scomodita' a parte..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Secondo me risparmi, io con l'auto faccio circa 30000 km anno e con il 70 3000-4000 sommando le spese posso dirti che TOCCANDOMI il 70 in varie riparazioni bolli assicurazione mi costa in tutto 500-600 euri anno, guardando il pregresso, a cui sommare il gasolio, beh dovessi fare 34000 km anno con un'auto che mi fà i 10 km/litro a fine anno sicuramente ho speso di più
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
quanti km /l fa la tua auto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io a volte ho pensieri strani in merito, che magari con un auto normale risparmierei un botto di soldi in gasolio, in bollo..

Ma non ce la faccio proprio a mollarla, mi guarda con quegli occhioni , che colpa ha lei se questo stato di mer6a l'ha tartassata all'inverosimile? allora piuttosto cambio stato, non macchina!   


Brutte parole ma è la triste realtà per molti    io ho trovato l'escamotage però (ovvio non intendo andare in altro stato    ),venderla per venderla visto che il valore residuo è veramente risicato (a meno di non avere un grande fattore "C" e venderla a qualche amante!!!!) ,gli consegno le targhe e me la tengo in garage,ogni tanto una bella sgasata così per "drogarmi" e  http://www.youtube.com/watch?v=v5naJtm0Eys    hei gringo la macchina ... vavavuma           !!!

@ tubaz :mi spiace pensare che uno con un nickname così "fantasioso" possa abbandonarci e nonostante non ci conosciamo ti auguro tutto il meglio per te e la tua famiglia.
Magari quando un giorno,non molto lontano,dovessi ritornare ai 4x4 sappi che ci sono i tuoi  vecchi amici del RIsK che ti aspetteranno a braccia aperte   !
P.S.:scusa,giusto per farci venire un pò di gastrite,ma che macchina 4x2 hai preso!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Suvvia....       non puoi resistere a lungo su un'auto normale...      Non ci crede nessuno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
a se ti capisco , eccome se ti capisco !
ci stavo per cascare anch'io qualche mese fa , nel senso che dovendo fare anch'io un sacco di km all'anno e facendo due conti, continuare ad usare il Toy voleva dire essere proprio masochisti     alla fine pero' nonostante le pressioni della moglie non ce l'ho fatta proprio a separarmi dalla mia amata (non la moglie!)
sicuramente sarà dura , dovro' fare piu' sacrifici con quel cacchio che costa il gasolio ma io senza 4x4 neanche voglio immaginarmici. Adesso
io non ti conosco ma mi sembra di aver capito che la passione e l'amore per la tua Land dopo tanti anni insieme sono paragonabili ai miei per cui sono convinto anch'io che non riuscirai a resistere a lungo sul sedile di una macchina "normale"  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor