Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
E' il momento dell'addio....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono d'accordissimo, oltreutto per i politici aggiungerei una clausola: chi sperpera inutilmente denaro pubblico in investimenti sbagliati  e corruzione, lo dovra' restituire dopo essere stato giudicato e condannato come previsto dalla legge,  fino alla sesta generazione, e senza possibilita' di rinuncia all'eredita' per figli, nipoti e pronipoti.  









Della clausola non ce n'era bisogno avrebbe fatto parte integrante della legge che naturalmente sarebbe stata retroattiva come hà fatto tremonti per il superbollo del 2011, al 1948 dal dopoguerra in poi, il recupero dello sperperato o rubato ovviamente prevede l'immediata confisca dei beni agli interessati beneficiari siano parenti o chicchessia e immediata messa all'asta.[/quote]


 perfetto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@ tubaz :mi spiace pensare che uno con un nickname così "fantasioso" possa abbandonarci e nonostante non ci conosciamo ti auguro tutto il meglio per te e la tua famiglia.
Magari quando un giorno,non molto lontano,dovessi ritornare ai 4x4 sappi che ci sono i tuoi  vecchi amici del RIsK che ti aspetteranno a braccia aperte   !
P.S.:scusa,giusto per farci venire un pò di gastrite,ma che macchina 4x2 hai preso!


GiordanoIgor intanto grazie per gli auguri. Posso garantirti/mi che se mai ci sarà un'altra Or sarà Toy di sicuro, sono arrivato a Toy a causa di un mio amico che ha un 71 dall'89....
X la gastrite...son passato ad una 308 e-hdi.

Sirio & Makos, un saluto speciale.

Pugnali, sempre molto tecnico, sei unico!

Mi piace veder che nutrite amore per la vostra mitica Toy, non x altro ci ho pensato 2 anni.....tenendo comunque conto che alla fine di Or non ne ho quasi fatto e che ho un'altro mezzo x divertirmi (mx5 del 92....), quindi non potevo giocare l'opzione prendo un'auto piccola e tengo il Toy per le occasioni particolari...ho fatto il passo (lungo...:-) )

Siete grandi appassionati e per quel che mi è dato sapere / capire, grandi persone.

Ciao anche ad Antonio che qualche pagina più su mi ha dato il suo gradito messaggio.

Statemi bene!!!!
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
ciao
in questi anni ti ho letto con interesse

spero di rivederti un giorno fra noi
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Grazie Dolmen
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor