Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
E' il momento dell'addio....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio E' il momento dell'addio.... 
 
Carissimi "Riskers", come ho avuto modo di scrivere nella nostra sezione su Facebook, ho deciso di vendere la mia 95. Di fatto ha visto pochissima terra e non ha fatto quello che mi ero prefisso di farci assieme, la colpa non è sua ovviamente; lei è stata davvero una fedele compagna tanto che al momento del commiato mi ha salutato lasciando sul contachilomteri questa sequenza 232323, simpatica già di per sè ma perfetta x me visto che faccio gli anni proprio il giorno 23!

 ImageImage
Non posso però dimenticare le ore passate a leggere e scrivere su questo forum, le persone che ho conosciuto virtualmente e quelle che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Voglio quindi salutarvi tutti sperando di aver trasmesso e lasciato qualcosa in qualcuno di voi.

Tramite voi e la mia macchina ho potuto vivere una delle esperienze più belle della mia vita: il primo mitico Mascalzoni! Senza questo forum non sarei mai stato nel deserto ed un deserto fatto in quel modo....beh...credo davvero sia stato qualcosa di specale! Mi son riletto ora le 60 pagine del relativo topic, quasi mi commuovo.

Quindi prima di tutto un forte abbraccio a tutti i Mascalzoni, a Tenerè 2000 (Ema Thea Giampi Chiaretta e Maya), Anna e Richi, indimenticabili compagni di qualche piacevolissima chiacchierata sotto le stelle tunisine, a Carletto, Marco, Matteo e Carlo compagni sulla 100, Viviana e Giuseppe, Fabione de roma indimenticabile, e gli altri compagni di avventura.

Non me ne vogliano quelli che ho dimenticato di salutare (AndreaPe, Lucas, etc) ma siete davvero tanti.
Un saluto speciale a Luca, Nikland, Pugnali, Antonio e Rommel e la sig.ra Valeria !

Un saluto enorme a Lorenzo, grazie davvero di tutto.

E un abbraccio davvero particolare a RobyGrat sopratutto per l'intensità di alcuni momenti africani passati assieme

Ogni tanto darò un'occhiata qui, non si sa mai che sorga qualche occasione di viaggio che possa cogliere da passeggero.
Ciaoooooo!!!
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
io dico che tornerai sui tuoi passi. Non ho mai conosciuto nessuno che dopo aver avuto un 4x4 sia "tornato indietro" per sempre. Ti aspettiamo ciao
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Non ho mai conosciuto nessuno che dopo aver avuto un 4x4 sia "tornato indietro" per sempre.  Parole sante Andrea.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
......triste addio ad una cara compagnia di avventure fedele.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Tubaz....cavolo,ma senza il tuo 95...puoi sempre rimanere con noi...rimani sintonizzato e semmai qualche volta fai qualche uscita con qualche altro Toyota,come navigatore intendo......e poi tu sei TUBAZ......del RIsK,ti cancelli così ?????
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
Ciao Tubaz, ricordo ancora il nostro incontro sul traghetto sardo! Se un giorno potro' fare un viaggio africano ti tengo un posto! Quoto AndreaPe, ti aspettiamo con un altro Toyota (non 4x2 pero')
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
La vita è fatta di momenti............che vanno e tornano!  

E' solo questione di tempo...................................

A presto  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
...quante volte ho pensato di vendere tutto e farmi la mia bella audi A3 ....NON CE LA FACCIO!!!!
dai che torrni al Toy Tubaz....  se vuoi smettere di fare OR, solo da Muccioli devi andare!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
ECCHEDIAMINE!!!! TUBAZ!!!!!mi sembra quasi di leggere i saluti di un condannato a morte!!!!!
Non te l'asciughi con così poco, ricordati che ormai sei un toydipendente e come tutte le dipendenze ci ricaschi      
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E' Il Momento Dell'addio.... 
 
non esiste:una volta che hai avuto 4x4 non torni indietro!
è come chi ha provato l'automatico:non torna indietro!
è come chi usa Apple:non torna indietro!
idem per noi:una volta contagiati non si torna indietro!
magari non domani,ma prima o poi c ricaschi...
e noi saremo qui ad aspettarti!
un abbraccio!

 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor