Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti amici sono un fortunato possessore di un land 120 5 porte con cui ho già percorso 300000 km non per divertimento ma per lavoro e dovo dire che non esiste un mezzo migliore per tutti i giorni , il mio sogno sarebbe di partecipare ad un raid tipo quelli organizzati in africa per l'utimo dell'anno ma la mia dolce metà no è di quest'idea.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
convincila
io son sempre andato con amici
ma se riesco prima o poi probabilmente a breve ce la porto in africa
poi dopo o mi chiedera di ritornarci o mi chiedera il divorzio
comunque ben arrivato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Hola.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Se la tua metà si adatta alle sicure difficoltà e gli piace il vivere all'aria aperta non vedo grossi problemi, tutto stà a cominciar per gradi, certo che se predilige per una vacanza la comodità degli alberghi la vedo dura.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
BENVENUTO !!!! aqua-gyn,
di dove sei ???
aggiorna il profilo !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao aquagyn benvenuto e complimenti per il mezzo!Bella l'idea dell'africa ... portacela(la macchina e la tua dolce metà :razz: :lol: )!!!!

Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
vedo che sei di sirmione gran bel posto ci son spesso in estate li alla domenica

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto!!!! bel nome , bel mezzo e bel sogno...complimenti...magari se ci mostri 2 foto della bestia.....(del LC non della moglie) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi...com'è il tuo Toy? Originale con il solo sogno di calpestare la sabbia....o un pensierino ce lo farai sul serio....e quindi......preparazione?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0491s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato