Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
[




 se non ci sono laschi e la cuffia non presenta crepi o rottura sono elementi che cedono dopo diverse centinaia di migliaia di km e sempre dopo inizio di laschi quasi tutti causati da rotture dei gommini di protezione.[/quote]

Per sicurezza preferisco prevenire i possibili danni  anche perche'la sola rottura dei gommini non pregiudica il cedimento Essendo una testina sferica che viene inglobata in una sede semisferica se cede la parte che racchiude la testina questa si sfila E' un cedimento strutturale e a poco serve far leva per vedere laschi o giochi Una verifica parziale si puo' fare al collaudo dove le ruote vengono messe sul piano vibrante ma non sono le sollecitazioni che si hanno in OR Qui si vede come con un bacchetto da tenda e' stata saldata la corona che tiene la sfera
http://imageshack.us/photo/my-images/24/pict0314z.jpg/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
installati 4 faretti "lunar" (non riesco a caricare la foto) l'auto sta assumendo un aspetto sempre piu bello .. (sono innamorato     )
vi chiedevo una cosa..dove posso comprare lo snorkel Safari..quello originale però..sul sito di 4tecnique non ho capito bene come acquistare ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
installati 4 faretti "lunar" (non riesco a caricare la foto) l'auto sta assumendo un aspetto sempre piu bello .. (sono innamorato     )
vi chiedevo una cosa..dove posso comprare lo snorkel Safari..quello originale però..sul sito di 4tecnique non ho capito bene come acquistare ....

Telefona o scrivi una mail..specifica l'articolo e il modello di macchina, poi fatti dare  istruzioni per bonifico..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
installati 4 faretti "lunar" (non riesco a caricare la foto) l'auto sta assumendo un aspetto sempre piu bello .. (sono innamorato     )
vi chiedevo una cosa..dove posso comprare lo snorkel Safari..quello originale però..sul sito di 4tecnique non ho capito bene come acquistare ....

e perchè non lo compri qui: www snorkels.es ?
costa un terzo ed è uguale!!!!
se ti fai un giro qui trovi una ampia discussione sul prodotto:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=38&t=8643
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
L'ho già letta e in un post era scritto che gli snorkel Safari per i j9 sono con attacco a sinistra originariamente e ma nei nostri modelli europei è a destra, quindi penso che sia meglio una cosa già "adattata" dalla Safari che una copia di una cosa "adattata" (ehehehe che giro di parole sarà la fame) ..

Inoltre ho visto montato suddetto snorkel su un Nissan Pathfinder e sono servite 2 lattine di body schutz per rinforzarlo dopo qualche ramo di troppo ... il risultato non mi ha entusiasmato!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho già letta e in un post era scritto che gli snorkel Safari per i j9 sono con attacco a sinistra originariamente e ma nei nostri modelli europei è a destra, quindi penso che sia meglio una cosa già "adattata" dalla Safari che una copia di una cosa "adattata" (ehehehe che giro di parole sarà la fame) ..

Inoltre ho visto montato suddetto snorkel su un Nissan Pathfinder e sono servite 2 lattine di body schutz per rinforzarlo dopo qualche ramo di troppo ... il risultato non mi ha entusiasmato!!  

mi pare che fzj 78 /EMA, dopo una mazzacrante budepest/bamako non sia tanto deluso....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
signori miei ... rieccomi con qualche foto

Image

Image

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
molto retrò quel copriruota
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
di recente ho installato radio/dvd Kenwood BT 4021 un'apparecchio davvero notevole, con 2 amplificatori, 1 Denon 400W per far suonare l'abitacolo (2 coppie di supertweeter e 2 coppie di woofer) 1 amplificatore Magnat da 300W in monocanale per far suonare il sub da 30, per un suono completo, che puo andare dal semplice ascolto, alla modalità "carro di carnevale" con musica e basso che si sentono nitidamente anche da distanza (un po di goliardia al momento giusto non fa mai male) ... WORK IN PROGRESS !!!


Ecco altre foto ... con le ruote da fango sui cerchi originali ... gli unici che strisciano meno

Image


altra foto di cb "lafayette trucker" e multipresa 12v

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molto retrò quel copriruota


si .. molto retrò, mio zio lo conservò quando fece servizio in calabria e avevano in dotazione gli Lj 70 !! copriruota con coibendaggio er il deserto .. a me piace tantissimo, peccato che la 265/70 R16 ci entra a stento ... !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor