Oggetto: Presa!!!!!!
Ragazzi c l'ho fatta!!

Ho preso un esemplare credo unico a questo prezzo di kdj 120, 73.000 km, del 8/2004, con un treno di gomme da 1000 Euro con 5000 km, interni nuovi ma veramente nuovi, allarme ausiliari, cruis control, schermi integrati nei poggiatesta con dvd mp3 e cuffie wireless (lo so che per il fuoristrada serviranno a poco ma sono stilosi), mai fatto fuoristrada, il blocco diff. post. inserito una volta, unico proprietario, tutti i tagliandi e interventi effettuati in toyota (ho tipo 15 fatture, anche dell'inversione delle gomme), sempre solo ricambi toyota compreso olio, olii ponte cambio ridutt. ecc., sempre parcheggiata al box, carrozzeria perfetta, batterie nuove, autocarro come mi serviva a me, insomma perfetta a 14.500 Euro, che ne dite?

L'ho portata in Toyota dove hanno fatto la prova iniettori col computer e hanno detto che era tutto a posto, ma non hanno potuto, dicono, rilasciarmi i dati, comunque non rientra nel richiamo....

A breve un po di foto che ho fatto al porto!!!!

Oggetto: Re: Presa!!!!!!
Complimenti per l'acquisto...il prezzo mi sembra ottimo....

Oggetto: Re: Presa!!!!!!
Auguri ! Certo l'hai pagata veramente poco...

Oggetto: Re: Presa!!!!!!
Direi che hai fatto un affarone...io la mia 125 del 2003 con 113000 l'ho presa 15000...e nessun optional!!!

Auguroni!!! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presa!!!!!!
L'attuale crisi non ha tutti i lati negativi...... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presa!!!!!!
Complimenti e GODITELA... :mrgreen:
Quoto @grizzli :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presa!!!!!!
è il 163 o il 166 cv?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presa!!!!!!
suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è il 163 o il 166 cv?


163 tutta la vita.... meglio il blocco!

Oggetto: Re: Presa!!!!!!
meglio anche il 20%di coppia in meno?!?!??!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presa!!!!!!
complimenti! ..... aggiorna il tuo profilo almeno sappiamo qualche cosa in più :wink:


Pagina 1 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0532s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato