Oggetto: Re: Ho un J90!
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non capisco :?:
Se proprio è d'avanzo lo scambio alla pari con una yaris prima serie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps. con un LC una foto è sempre bella. :cool:


E' appannaggio delle femmine della famiglia, sai quelle che quando dovevano prendere la patente si dicevano "Mi piace il Peugeot 107, la Citroen C1 etc etc" e poi quando hanno provato il 90......non me lo mollano più, altro che Peugeot o Citroen

Oggetto: Re: Ho un J90!
Mooolto bene! :mrgreen:

Debutto africano? :roll:

Oggetto: Re: Ho un J90!
Bellino... Cosa hai fatto sul 90? Non credo sia rimasto di serie :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho un J90!
Troppo bello il 90 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho un J90!
..bellobellobello!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

..adesso si aspetta di sapere le specifiche della preparazione... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho un J90!
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non capisco :?:
Se proprio è d'avanzo lo scambio alla pari con una yaris prima serie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps. con un LC una foto è sempre bella. :cool:



svaaaaaaaav ... :grin: :grin: :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho un J90!
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellino... Cosa hai fatto sul 90? Non credo sia rimasto di serie :mrgreen:



Oltre all'assetto extra (molle e ammo) è tutta di serie, il grosso del lavoro è stato fatto perchè era meccanicamente giù di morale, ora devo solo cambiare il finale di scarico ed è finita
A questo punto potrei iniziare le modifiche extra, chessò CB, sistema di navigazione, allestimento interno etc etc per portarla sulla sabbia a fine 2012

Oggetto: Re: Ho un J90!
bello bello.....ed io per ora ho avuto solo soddisfazioni. Certo che se dovessi tornare indietro forse andrei per un KD al posto del KZ.... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ho un J90!
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello bello.....ed io per ora ho avuto solo soddisfazioni. Certo che se dovessi tornare indietro forse andrei per un KD al posto del KZ.... :wink:


Come mai? Solo per i cv?

Oggetto: Re: Ho un J90!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Piccolo OT sul 90 fotografato.
L'assicurazione scade il 1/4/2012
Il mezzo è intestato alla moglie, ma viene guidato anche dalla figlia di quasi vent'anni
Comperata a fine marzo 2011
Valore commerciale secondo Eurotax meno di 4000€
Circa 6.000 km/anno, casa-parcheggio FFSS di Pinerolo e qualche giro serale
Grazie alla legge Bersani l'avevo assicurata in 1° classe per un anno a 649€ annui
Nell'anno trascorso non ha avuto incidenti
E' arrivata la proposta di rinnovo della compagnia per il prox anno: 890€
Allora sono andato in giro su iNTERNET PER AVRE PREVENTIVI ONLINE solo rc, no furto incendio; kasko o altro
Linear 998€
Quixa 1.340€
Direct Line 2.449€
Zurich Connect 2.776€


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ultima modifica di redkaa il Lunedì, 27 Febbraio 2012, 15:39, modificato 1 volta in totale

Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1302s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato