Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Ho un J90!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
quando acquistai il 90, in quel periodo avevano tutti 140.000 km segnati..... 1000 più 1000 meno....
 il 1° k90, dopo 2gg di utilizzo scopro che in realtà ne aveva 200.000 km, libretto manutenzioni manomesso  
 peccato che in Toyota avevano tutto registrato a computer... così il venditore non ha potuto nemmeno ribattere.... anzi, è stato ben attento....
 restituito anche perchè non si riusciva a rimmatricolarlo autovettura.....
 il 2° k90, l' attuale, dopo una settimana di utilizzo mi accorgo che ne aveva 270.000 km, qualche pezzo sostituito in garanzia, testa, idroguida,
 ammo posteriori e qualche paraolio...
 ora ha passato i 360.000 km e viaggio molto sereno....
 sinceramente non guardo più quanti km segna la stumentazione.... verifico che il mezzo sia discretamente in ordine, poi se ha anche la garanzia.....
 ritiralo, accendilo e inizia la tua nuova avventura insieme al tuo nuovo amico...... vedrai che divertimento....
 ancora congratulazioni...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....
 sinceramente non guardo più quanti km segna la stumentazione.... verifico che il mezzo sia discretamente in ordine, poi se ha anche la garanzia.....
 ritiralo, accendilo e inizia la tua nuova avventura insieme al tuo nuovo amico...... vedrai che divertimento....
 ancora congratulazioni...


Questo è il miglior consiglio che potresti avere!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Si infatti MAX e' come la penso io, alla fine conta che il mezzo sia veramente a posto.
Anche perche' avere 200.000 km ma sempre tagliandati a dovere e meglio che averne 80.000 senza manutenzione.
E poi si incrociano le dita e si vedra'.
Intanto giovedi lo ritiro , e me lo godo per bene
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie nick!!!!
Ma aldimeola giustamente dice la sua, dopotutto ormai e' difficile fidarsi della gente(concess), e pultroppo e' vero.
Magari ha avuto qualche esperienza del genere che lo ha "bruciato".
Io posso dire che fin'ora ho scelto sempre bene. poi che si rompa qualcosa puo' succedere.
Io quando avevo comprato il Terrano II 3.0 era perfetto, ma appena e' arrivato l'inverno e' uscito fuori un problema alla pompa iniezione, pensavo fosse una ca+++ta, invece c'erano da spendere 4000€ di pompa nuova............................
pompa aperta  e il pompista mi ha detto che la pompa era completamente aruginita dentro(causa molta acqua nel gasolio), non si salvava manco l'involucro.Pero' non per questo e' una truffa voluta, anche perche' il mezzo era stato super provato. l'importante e poi aver sistemato il tutto con il concess.
Poi per i km dipende sempre dal modo in cui si usa il mezzo. se e' mezzo unico i km / anno saranno molti, come nel mio caso. se no la media dei 10/15000 km/anno e' normale


Non voglio certo portarti sfiga, magari è rimasto uno dei pochissimi a fare così pochi km, e te lo auguro!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non voglio certo portarti sfiga, magari è rimasto uno dei pochissimi a fare così pochi km, e te lo auguro!!!!


Lo spero pure io.......ahahahhaha

Ma il tuo paraurti dove lo hai preso? how much?
 c'e' anche con porta verro, anche perche' ne ho proprio un 12.000lbr che aspetta di essere montato.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
io ho acquistato il J7 con 316000 Km, ma il precedente proprietario ha sempre fatto la corretta manutenzione e sostituito i pezzi che presentavo usura... il contaKm segna ora 12000 Km perchè quando ha rifatto NUOVO il motore ha azzerato il contaKm, ma trattandosi di un conoscente, mi sono fidato di lui..., In fin dei conti che il contaKm segni 170K, 270K 570K 970K cosa importa se sotto il motore è stato manutenuto e gli hanno cambiato i pezzi? in fin dei conti pezzi sostituito nuovi  hanno pochi Km sulle spalle, quindi vivi sereno, chiedi il libretto manutenzione e chiedi cosa hanno cambiato del motore, poi se hai la garanzia macina Km che se c'è qualche magagna esce fuori... BUONA AVVENTURA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Sicuramente conoscere il vecchio proprietario e' la cosa migliore, anche perche' uno sa' come ha usato il mezzo.
Comunque penso che alla fine nulla e' eterno, quindi le mani sul mezzo e al portafoglio prima o poi sono da mettere................. si spera sempre poi.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Stasera sono andato a ritirarlo.................         

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo solo abituarmi al "suono" e sopratutto alle vibrazioni del buon vecchio diesel a precamera ............... infatti provarlo e' una cosa guidarlo per un po' , ti accorgi che e' bello rumoroso. ma a me va bene cosi.
alla fine ero abituato a un jimny 1.3 benza. che quando era in moto da fermo, sembrava spento.
Infatti devo farmi bene l'orecchio perche' se no i rumori anomali che possono presentarsi, non so se arrivano dal cruscotto o da altre parti

Comunque prime impressioni positive, bel motore che spinge ai bassi in qualsiasi marcia .
Direi anche buona guidabilita' e tenuta di strada,(sempre paragonato a cosa avevo prima)
L'unico neo e il pedale del freno, corsa lunga e frenata morbida. si puo' dire che decellera, poi se si vuole la frenata piu' aggressiva bisogna pestare per bene.
E normale che sia cosi il pedale del freno?
I dischi sono buoni e le pastiglie nuove. pero anche se si devono "fare" un po non dovrebbe incidere sulla corsa e morbidezza del pedale del freno.
Comunque da domani si continua la scoperta del 90tone.
Speriamo non esca qualche sorpresa.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
complimenti Enzo !!!!!
 ti abituerai presto ai rumori del cruscotto del 90one, appena metti le ruote su di uno sterrato di pietre, ti sembrerà che ti si smonti e ti venga in braccio
 ma tranqui, è tutto normale....
 il mio pedale del freno, non è così..... io ho l' abs, per cui non faccio testo in questo caso......
 buon inizio di divertimento.............. e goduria !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho un J90! 
 
Pastiglie e dischi nuovi? Controlla l'olio che normalmente viene cambiato molto meno che i pezzi di usura... Sulla corolla mi faceva lo stesso difetto, olio esausto ho messo il dot5 un'altra musica...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor