Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Ho un J90!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ho un J90! 
 
Ciao a tutti, dopo aver letto attentamente quasi tutti i post sul kzj 90 e dopo un lunga ricerca sul mercato dell'usato in italia, finalmente l'ho trovato.

 Image

La scelta e' stata sia voluta, sia dettata dai soldi.............. come sempre direi.
Il mezzo e' tenuto bene 170.000km del 98. Naturalmente l'ho provato per bene. motore meccanica e blocchi sembrano a posto.
Aveva la batt scarica perche' era fermo da qualche settimana, col booster e' partito con mezzo giro di chiave, nessun fumo dallo scarico di nessun colore.........   partenza regolare a 4.
Ha gia' l'intercooler, cuffie nuove e anche qualche accorgimento che secondo me(anche poi confermato dal conces) il mezzo apparteneva a uno col frat meccanico.

Snorkel ,rialzo OME............
 e che dire ...Speriamo che vada tutto bene, alla fine e' sempre un mezzo usato.
P. s ho fatto una permuta alla pari con il mio jimny preparato. il Toy era in vendita a 8.500€, il mio se trovavo qualche privato lo avrei venduto magari a qualcosina in piu', ma in 3 mesi non avevo avuto nessuna offerta seria

Che ne dite?  leggendo i vosti commenti i 170000 km non sono poi un cosi grande problema.

La mia scelta sul kz e il fatto di avere poca elettronica, o almeno  meno di altri.  la testa speriamo che regga, e in caso contario si sistema(anzi +o- quanto costa fare una testa al kzj?)

La mia intenzione e arrivare a fare qualche viaggio nel deserto....................................... ho viso che molti di voi vanno avanti e indietro senza problemi  e questo mi rassicura.....

Comunque io sono qui per ascoltare ogni tipo di consiglio da voi esperti sia per migliorare il kz, sia per non fare cazzate .....................ahahahahha
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho un J90! 
 
Complimenti per l'acquisto  
Vai tranquillo con 170000 km ha solo finito il rodaggio  
Alla  mia a 275000 km ho fatto fare una revisionata agli iniettori e la turbina. Per il resto va come un treno e fra qualche giorno la porterò ad assaggiare la sabbia.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Fatto bene complimenti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
complimenti per il tuo acquisto..... Gran mezzo !!!!!!!
anche il mio kzj 90 è del 98, ha passato i 360.000 km, a sentirlo girare non glieli daresti......
ogni tanto penso di combiarlo...... ma non per i km, ma perchè siamo in 4 + il cane, per cui lo spazio è poco...... poi ci ripenso..... vedremo.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Complimenti gran mezzo....ti darà tante soddisfazioni....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti gran mezzo....ti darà tante soddisfazioni....




sicuramente i km sono almeno 270mila ma comunque  gran mezzo e benvenuto tra noi!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Preso dall'euforia mi sono dimenticato di fare gli auguri di buon natale..... Comunque spero non abbia piu km di quanti sono segnati. Anche se purtroppo nn posso metterci la mano sul fuoco. Pero ctedo un pochino di intendermi di auto usate. Ne ho prese un po. E devo dire che in qualsiasi caso questo e un mezzo tenuto bene. Ho visto altri kzj con un km inferiore che presentavano anomalie strane . Trasudazioni abbondanyi pedali friz e acc molto consumati pomello cambio illeggibile. Invece questo ha solo il volante consumato nella posizione dove si tengono le mani. Comunque si spera sempre sia tutto in ordine. Come concessionaria sembra onesta e vicino a dove abito io e non ha nessuna nomina da truffatore.  Spero non comincino con me ahahahah  grazie a tutti x i complimenti
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Preso dall'euforia mi sono dimenticato di fare gli auguri di buon natale..... Comunque spero non abbia piu km di quanti sono segnati. Anche se purtroppo nn posso metterci la mano sul fuoco. Pero ctedo un pochino di intendermi di auto usate. Ne ho prese un po. E devo dire che in qualsiasi caso questo e un mezzo tenuto bene. Ho visto altri kzj con un km inferiore che presentavano anomalie strane . Trasudazioni abbondanyi pedali friz e acc molto consumati pomello cambio illeggibile. Invece questo ha solo il volante consumato nella posizione dove si tengono le mani. Comunque si spera sempre sia tutto in ordine. Come concessionaria sembra onesta e vicino a dove abito io e non ha nessuna nomina da truffatore.  Spero non comincino con me ahahahah  grazie a tutti x i complimenti


che siano originali è quasi impossibile ma cosa conta che siano 170 o 270 o 370!! é un TOYOTA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Complimenti per l'acquisto.

Non vedo perchè i km non debbano essere i suoi per forza.

in fin dei conti non sono così pochi, io con l'80 in tre anni ne ho fatti 43000. Non tutti fanno 20000 km\anno.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il J9 E' In ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!! 
 
Grazie nick!!!!
Ma aldimeola giustamente dice la sua, dopotutto ormai e' difficile fidarsi della gente(concess), e pultroppo e' vero.
Magari ha avuto qualche esperienza del genere che lo ha "bruciato".
Io posso dire che fin'ora ho scelto sempre bene. poi che si rompa qualcosa puo' succedere.
Io quando avevo comprato il Terrano II 3.0 era perfetto, ma appena e' arrivato l'inverno e' uscito fuori un problema alla pompa iniezione, pensavo fosse una ca+++ta, invece c'erano da spendere 4000€ di pompa nuova............................
pompa aperta  e il pompista mi ha detto che la pompa era completamente aruginita dentro(causa molta acqua nel gasolio), non si salvava manco l'involucro.Pero' non per questo e' una truffa voluta, anche perche' il mezzo era stato super provato. l'importante e poi aver sistemato il tutto con il concess.
Poi per i km dipende sempre dal modo in cui si usa il mezzo. se e' mezzo unico i km / anno saranno molti, come nel mio caso. se no la media dei 10/15000 km/anno e' normale
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor