Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
...e il KZJ77?...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
Ciao Andrea,
è un pezzo che non vado su Sahara che per un periodo ho frequentato molto, appena possibile sarà mio grande piacere tornare a dare un'occhiata alle tue elaborazioni.
Inutile dirti che l'HDJ80 è un pò il desiderio di ogni viaggiatore .. ti confesso però che non ho presente in questo momento l'apertura dei portelloni posteriori .... avrei detto che anche sull'80 ci fossero i due portelloni con apertura a libro (eppure ... mi sembrava di averne visti..) ... invece mi sa che hai l'apertura in alto e basso ..... in effetti una complicazione.

Peccato che se ci eravamo contattati prima delle feste avremmo anche potuto incontrarci, ho passato 4 giorni ai piedi del Gran Sasso ... praticamente quasi dalle tue parti, ero a S. Stefano di Sessanio ed ho girellato un pò intorno ... posti meravigliosi ... con un sacco di stradelline sterrate in cui non comparivano divieti!!! Sarà per la prossima!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
S. stefano di sessanio se non ricordo male è in molise, un po lontano dal Gran sasso, forse era la Majella? Comunque, sSarà tua premura avvertirmi se ricapiterai in zona . Farò di tutto per essere presente. Il portellone della 80 di apre in due verso alto e basso. Il portellone DX/SX è presente sui modelli 105 aspirati, sui 78 e su alcuni 80, forse, con allestimenti particolari. per gli 80 europei, da quello che so, è previsto il solo portellone alto/basso.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
S.Stefano è sotto Campo Imperatore, tra Barisciano e Calascio poco prima di Castel del Monte (a poco più di 25 km da L'Aquila) .... la Maiella è discretamente più a Sud. In realtà continuando su quella statale si arriva - dopo un centinaio di km circa - proprio a Pescara!!!!
La piana di Campo Imperatore ...... luogo magnifico!!!!

La tua è un 24 valvole?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
in molise c'è un posto che ha lo stesso nome. la zona di cui parli mi è nota ma nonostante ciò mi è venuto in mente il paese molisano. ci sono molte strade bianche in quella zona, è vero. un amico di pescara ha messo a punto un giro tutto off road da pescara ad amatrice passando in quella zona. Bhè, alla prossima fatti vivo se sei un abituale della zona
24Valvole.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
Purtroppo non sono affatto un abituè della zona, ci sono stato solo 2 volte e la prima è stata in occasione del raduno monomarca Toyota di qualche anno fa. Probabilmente c'eri anche tu!!
Avevo acquistato il 77 da pochissimo, in quella circostanza facemmo l'altro massiccio che guarda L'Aquila, il gruppo del Sirente - Velino ... anche lì paesaggi magnifici con cavalli allo stato brado e natura selvaggia.
Questa volta sono andato con moglie e cane per cercare un pò di neve (che non c'era!!) e far giri turistici .... ma la prossima volta dedicherò almeno una giornata all'off road e se ci incontriamo mi farebbe molto piacere.

Scusa le mie brevi apparizioni ma oggi è giornataccia!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
Gasgo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non sono affatto un abituè della zona, ci sono stato solo 2 volte e la prima è stata in occasione del raduno monomarca Toyota di qualche anno fa. Probabilmente c'eri anche tu!!
!!!


  In quel raduno ...anno 2004 ...c'ero pure io .!  
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
io non c'ero ma ricordo che il venerdì che era una giornata grigia,piovosa ed umida, incrociai andando verso l'aquila una colonna di 4-5 toyota, quasi tutti 80...e io ero su una panda per andare a l'aquila per lavoro..
era il raduno che poi mi pare documentato su un sito web tipo toyotaevent...o qualcosa del genere... giusto?
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
Ciao Dedde, vedo che sei di Imola ... magari c'eri anche al primo Toy Event di Radicondoli - Siena?

Sì Andrea .... i primi tre raduni monomarca Toyota in Italia sono stati realizzati per volontà di Roberto Croci di Mondovì ... credo che ognuno di voi ne abbia almeno sentito parlare una volta. Il primo lo facemmo a Radicondoli perchè Roberto mi chiese di organizzarlo in Toscana ma io non ho il tempo e la possiiblità di buttarmi in operazioni di questo tipo. Lo indirizzai però alla 75a Avventura, un club di Siena che opera molto bene nella zona offrendo percorsi davvero per tutti i gusti. Conosco bene i fondatori che riuscirono ad organizzare una due giorni piuttosto divertente, era comunque il primo evento, io ne curai la grafica e portai in giro l'operatrice video per documentare l'evento.
Poi sempre spinto da Roberto fu organizzato il secondo evento a L'Aquila ed il terzo in zona Cuneo. Poi se non ricordo male è stato fatto un ulteriore evento sempre in Abruzzo ma credo che non ci fosse già più Roberto a spingere.
In effetti però cercò di costruire un sito http://www.landcruiserevent.com che purtroppo non è mai realmente decollato mancando qualcuno che ci dedicasse davvero tanto tempo ... come sta facendo il nostro Lorenzo in quello che ha messo in piedi ed in cui ci stiamo trovando bene. A lui ho già esternato più volte la mia ammirazione perchè occorre davvero tanta passione e sacrificio per mettere in piedi una struttura di questo tipo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
Gasgo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Dedde, vedo che sei di Imola ... magari c'eri anche al primo Toy Event di Radicondoli - Siena?



Bravo Gasgo ...c'ero anche quella volta ....conobbi pure Io Roberto ...Fu una bella esperienza ...
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ...e Il KZJ77?... 
 
Ciao Dedde ....... il prossimo raduno Toyota che qualcuno riuscirà ad organizzare nel centro Italia probabilmente avrà uno spirito diverso ora che, grazie a questo sito, ci conosciamo già quasi tutti ... almeno telematicamente!!!

A quel tempo avevo ancora la mia "vecchia Petronilla" ... un KZJ70 nero con fascia zebrata che quasi sicuramente avrai notato ........ con lei mi sono perdutamente innamorato del marchio Toyota .... un mezzo davvero fantastico.
Ti rinfresco la memoria .......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor