Oggetto: Alla fine ho comprato un 71 nuovo
Dopo essere stato 2 anni senza auto, alla fine mi son deciso, sono andato da Riva e ho fatto il contratto per un 71 nuovo.
Devo dire che l'acquisto è stato fatto un po' al buio, nel senso che tutti i dettagli di come è fatta non c'è stato modo di saperli, anche se l'auto è già in europa e verrà consegnata a gennaio.
Quello che mi ha detto Riva e scritto sul contratto è che ha i blocchi, i mozzi liberi, l'aria condizionata, il nuovo cruscotto, gli airbag.
Per prima cosa vorrei togliere subito l'EGR e vi chiedo se gli fareste dare una passata sotto con l'antirombo.
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
il 71 nasce per il mercato europeo e la presenza dei blocchi e dei mezzi ruota liberi lo conferma , se è cosi ha gia un trattamento della scocca , cosa che non è presente sui modelli per i mercati africani . quest ultimi riconoscibili per la mancanza di blocchi ,di sbrinatore del lunotto posteriore e del tergi cristallo posteriore e dell intermittenza del tergi anteriore ( le cose che piu balzano all occhio )

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il 71 nasce per il mercato europeo e la presenza dei blocchi e dei mezzi ruota liberi lo conferma , se è cosi ha gia un trattamento della scocca , cosa che non è presente sui modelli per i mercati africani . quest ultimi riconoscibili per la mancanza di blocchi ,di sbrinatore del lunotto posteriore e del tergi cristallo posteriore e dell intermittenza del tergi anteriore ( le cose che piu balzano all occhio )


@Antonio, il mio 78 ha blocchi e mozzi ruota libera ma non ha sbrinatore lunotto ed intermittenza tergi...che modello è :mrgreen:

Nelle specifiche quando l'ho ordinato diceva: general market....

@gulliver, complimenti per l'acquisto, magari più che l'antirombo utilizzerei dei prodotti più performanti e meno "impiastriccianti"

Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
ema il tuo è un ordine speciale e ti viene confezionato su misura :roll: io mi riferisco a prodotti importati normalmente

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ema il tuo è un ordine speciale e ti viene confezionato su misura

cosa sono 'ste preferenze..? :mrgreen:
ti sei ordinato un 78 tribloccato gia' hdjeizzato dalla casa? :razz:

Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
capirci qualcosa non è facile perchè non sono riuscito a sapere con certezza se ha il tergilunotto posteriore e se ha l'intermittenza sul tergi anteriore, però ha i sedili posteriori fronte marcia con gli interni in tessuto e il verricello montato fin dall'origine su quell'obbrobrio di paraurti prolungato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
.... dimenticavo ha anche l'autoradio di serie, mentre è certo che non ha gli alzacristalli elettrici e presumo la chiusura centralizzata.
Secondo voi è tropicale od europeo?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
se ha i blocchi dovrebbe esser europa
ma ci son infiniti modelli e allestimenti che e difficile dir se e europa o africa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
quello di ema è un 4.500 benzina ordinato tramite un importatore tedesco direttamente in giappone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alla Fine Ho Comprato Un 71 Nuovo
Mario sia NO TRAKS che TENEREE200 hanno FZJ non HZJ le serie F sono tutte a benzina ...

Profilo PM  

Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0603s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato