Oggetto: Tant' é ci sono ricaduto... é arrivato il terzo LC...
Ebbene si, ho dato retta anch'io al cuore ed ho preso un BJ42 bianco dell'84... bello si.... bello marcetto!!!! L'ho visto solo una volta... è senza batterie con la pompa della frizione da cambiare... era fermo da 2 o 3 anni e con le 2 vecchie batterie originali del 100 del 2003 si è messo in moto alla grande... di lavori ce ne saranno un bel po' da fare... e sabato è arrivato col carroattrezzi in officina... una cosa che mi piace è il verricello meccanico ed il ponte posteriore full floating... mi sa che mi son preso un'altra chimera... una via di mezzo tra un bj42 standard ed un Lx... booooooooo!!!

Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
Complimenti!!!!

Qualche foto?

Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
Non esiste mezzo più bello ... complimenti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
è stata la prima macchina che ho guidato a 13 anni!!prima o poi me la comprero' anche io!!la porto davvero nel cuore... :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
complimenti per l'acquisto.... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO ............................................
devo essere proprio sincero, un pò d' invidia ce l'ho.... il BJ 42 bianco mi fa impazzire....

Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
Come darti torto max ! Ha delle forme veramente uniche ! Qui da me sull'isola c'è un signore che ne ha uno che e un vero gioiello con addirittura il verricello originale Toy !!!!!
Che mito.....

Ultima modifica di orsotoy il Giovedì, 15 Settembre 2011, 14:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
Il mio primo Toyota e' stato il BJ42, preso di terza mano, color verde ramarro, balestre centinate, passaruota tagliati e altro.

Che bei ricordi.... era l'85!

Ultima modifica di lucas il Giovedì, 15 Settembre 2011, 14:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
porca miseria quella sì che è una chimera...
fotoooooooooooooooooooooo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
Una trentina di anni fà ero andato a vederne uno usato a castello di godego, non saprei se bj 40 o 42, al tempo la richiesta era di 8,5 milioni di lire, troppo alta x le mie tasche di allora, qualche tempo dopo aquistai una lada niva a meno di metà prezzo, ma non conoscevo la differenza abissale dei due mezzi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: E Tant'é Ci Sono Ricaduto... é Arrivato Il Terzo LC...
Purtroppo non ho neppure una foto x intero... Ho solo foto di tanti ma tanti particolari arrugginiti... sarò un lavoro assai lungo e dispendioso quindi non voglio assolutamente avere fretta!! Poi vorrei riuscire di farla immatricolare vettura 6 posti e pure trasformabile quindi con un rollbar artigianale...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.077s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato