Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Preparazione Toyota Kzj70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Preparazione Toyota Kzj70 
 
Dopo 1200km di statali e autostrade, finalmente ieri ho portato a casa il toyota. Che dire, l'auto è veramente nuova e ne è valsa la pena di andare fino in calabria a prenderla, poi è stato anche un test nel riportarla in moto con andature di 120-130km/h per 650km di fila, non ha fatto una piega.
Mi dispiace anche un pò farci fuoristrada ed elaborarla perchè è più nuova di quanto mi aspettassi, però l'ho comprata per questo, e dalla settimana prossima si inizia con la preparazione  

Image

Image

Image

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
complimenti
veramente bella e ben tenuta...
visto che parti con l'upgrade da una situazione base documenta il tutto con foto...
PS: elaborate sono ancora + belle  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Per quel che si vede dalle foto sembra veramente bella difficili da trovare in ottime condizioni.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Bella...bella....bella veramente......
ma quanti km ha???
Bravo Luca...e mi raccomando non esagerare con la preparazione se vuoi avere un mezzo che rispecchia il concetto Toyota.....e cioè affidabilità
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
grazie ragazzi... come km ha 190.000 (li ha fatti ieri durante il viaggio di ritorno), inoltre ho tutte le fatture dei tagliandi fino al 2010 fatti in centro bosh, cioè fino a quando l'ha usata l'unico proprietario, cosa rara da trovare nelle gip usate...
Tutti i lavori di elaborazione li posterò in questi mesi in questa disc... come lavori saranno : paraurti ant con verricello goodwich 9.5 tessile, paraurti post, rialzo (e quì verrà la sorpesa ), trip master, interni (volante, sedili ecc), e infine motore (pompa, turbina, filtro cda e scarico)... Domani inizio a fare i paraurti e ordino il verricello, così omologo il tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Bello il tuo KZJ70, e un pò di mesi che vedo l'annuncio su autoscout24....

Ha libretto hai la misura 265/75 R15?   è nato autocarro 2 posti poi trasformato in vettura 5posti?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
si anche io lo tenevo sott'occhio da mesi, e appena ho venduto il pajero ho subito contattato il concessionario... a libretto porta solo le 215/80 16 e penso che è autovettura di fabbrica per via dei vetri posteriori che si aprono...

Oggi ho iniziato a fare una bozza del paraurti, nella parte bassa inclinata ci dovrebbe venire la bocca in alluminio del verricello.


Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Complimenti è bellissima! per quel che si può vedere dalle foto hai fatto proprio bene a fare 1200 km per andare a prenderla, bravo!
ed ora buon lavoro (magari senza fretta in modo da fare un bel lavoro) e buon divertimento...
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
Grande Luca!!! Mi sono connesso stasera solo per l'idea di vederla, visto che sapevo che la prendevi, ti faccio i miei complimenti per il mezzo veramente bello e ben tenuto (azz ma che è stato sottovuoto??!!) e per le intenzioni      posta tutto mi raccomando....
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo. 
 
il paraurti lo dovrei far omologare, quindi per ora non ne posso fare uno tubolare... dalle vostre esperienze in motorizzazione, dite che lo devo far arrivare fino allo spigolo della carrozzeria e poi fargli girare l'angolo verso le ruote, oppure si può lasciare così che il baffo finisce prima dello spigolo ???
Per il colore del paraurti sono ideciso tra un grigio e un nero... che dite ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor