Oggetto: Trepidazione per il ritiro del Toy
Non sto nella pelle....ho portato la mia piccola dal carrozziere per qualche piccola cura antirughe, e non vedo l'ora di riportarmela a casa......non per altro....quanto per il fatto che a breve ricominceremo con la preparazione....a vederla adesso povera stella è spoglia di tutto...
alloggeremo i nuovi paraurti ant e post artigianali, il verro tornerà al suo posto, dopo 2 anni!!!! poi la piastra paracolpi tornerà al suo posto, e stanno per arrivare i nuovi fanali posteriori, i distanziali da 38mm , i fari da tetto e quelli sul muso.......e poi verrà il meglio.....se tutto va bene, la mia piccola si risveglierà dal letargo alla primavera del 2012 con tutta un'altra anima... :twisted: :twisted: :twisted: a quel punto non resterà che sperare che davvero non finisca il mondo come dicono....altrimenti...tutta fatica sprecata..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......anche se...considerata la loro robustezza....se finisse il mondo, qualche pezzo marchiato Toy continuerebbe ancora a girare per la galassia.... :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
:lol: :lol: :lol:
Come ti capisco, il problema è che dopo è un trauma la prima uscita tra i rovi... :shock:
Ma non preoccuparti... passerà :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
d'altra parte sono nate per questo sporco lavoro, FARCI DIVERTIRE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
rega ma certo che avete proprio tanti soldi da spendere! :mrgreen: io sto racimolando euro x euro e ci vuole ancora un po' prima di metterci le mani!!!ufffff
BEATI VOI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
:smile:
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sto nella pelle....ho portato la mia piccola dal carrozziere per qualche piccola cura antirughe, e non vedo l'ora di riportarmela a casa......non per altro....quanto per il fatto che a breve ricominceremo con la preparazione....a vederla adesso povera stella è spoglia di tutto...
alloggeremo i nuovi paraurti ant e post artigianali, il verro tornerà al suo posto, dopo 2 anni!!!! poi la piastra paracolpi tornerà al suo posto, e stanno per arrivare i nuovi fanali posteriori, i distanziali da 38mm , i fari da tetto e quelli sul muso.......e poi verrà il meglio.....se tutto va bene, la mia piccola si risveglierà dal letargo alla primavera del 2012 con tutta un'altra anima... :twisted: :twisted: :twisted: a quel punto non resterà che sperare che davvero non finisca il mondo come dicono....altrimenti...tutta fatica sprecata..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......anche se...considerata la loro robustezza....se finisse il mondo, qualche pezzo marchiato Toy continuerebbe ancora a girare per la galassia.... :lol: :lol:

...a questo punto non puoi esimerti dal prometterci che appena uscita dalla clinica posti qualche bella foto :mrgreen:

Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
in effetti una foto post "lifting" è d'obbligo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
jonny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rega ma certo che avete proprio tanti soldi da spendere! :mrgreen: io sto racimolando euro x euro e ci vuole ancora un po' prima di metterci le mani!!!ufffff
BEATI VOI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io ho avuto tnt fortuna ed ho acquistato l'auto già preparata e in buono stato... ma la ricerca è stata lunga e meticolosa avevo visto altri LC j70 da denuncia per quanto fossero maltrattati a prezzi + elevati del mio :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol:
Come ti capisco, il problema è che dopo è un trauma la prima uscita tra i rovi... :shock:
Ma non preoccuparti... passerà :cool:


caro atc, ho già provato quella sensazione....ed ha fatto male solo la prima volta....ma basta qualche accorgimento, come una lucidatina ogni tanto e tutto passa...

@long way....certo che posterò le foto.....appena inizierò posterò passo passo.... :mrgreen:

@jonny...come ho detto, il verro è stato in garage per 2 anni.....lo stesso tempo che sono stato fermo con i lavori, proprio per la mancanza di un lavoro che mi potesse permettere di scialare sul Toy......non che ora navighi nell'oro....ma con qualche sacrificio ce la faremo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Trepidazione Per Il Ritiro Del Toy
Oggi sono passato in carrozzeria....come un finocchio non ho fotografato l'auto prima dei lavoretti, ma forse è stata la mia salvezza....altrimenti potevo essere radiato a vita da questo forum. diciamo che avevo un attimino tralasciato un problema di ruggine che nel tempo si era propagato e rischiavo davvero di giocarmi un cantonale. sono corso ai ripari, prima di tutto rimuovendo quegli odiosi e molto suvvizzanti parafanghini in plastica rigida, dietro i quali si ferma neve, fango ecc facendo marcire la lamiera, e poi ho fatto rifare dei profili in carrozzeria....come dicevo, oggi sono passato a vedere i lavori......se va tutto bene tra domani e sabato pomeriggio dovrei ritirarla....è bellissima.....così liftata....a parte i supporti dei parafanghi sopra citati....ma anche loro hanno le ore contate.....salteranno via la prima sera che avrò 10 min liberi...e al loro posto solo qualche bella mano di vernice antigraffio.... :twisted:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0581s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato