Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
jonny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi alle 16,35 mi ha chiamato il mio amico della concessionaria, il tizio che era interessato al mio TOYOTA si è presentato versando una caparra, la ritirerà verso settembre. Non sò se gioire :mrgreen: o essere triste :sad: .



gioire?? o ti dava problemi o hai in mente un progetto mooolto interessante... :mrgreen: io quando ho portato la mia ex mitsu in concessionario mi piangeva il cuore!veramente!!
OH no di problemi nn me ne ha MAI dati e non ne ha mai avuti anzi. :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
l'unica cosa se ti torna la voglia di avere un KZJ70 è che è difficile da trovare e vale molti euri.... il 90 non tiene tanto il valore nel tempo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
Front2800 a quanto l'hai venduto il tuo KZJ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
Per chi è interessato all'acquisto di un KZJ70 qui ne ho trovato uno in regalo per voi http://www.autscout24.it/Details.aspx?id=199443034

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
Questo è link giusto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199443031

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
terrano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo è link giusto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199443031




no nn è possibile...c+++o se capitava 2 sesi fa!!!!sarei andato a prenderlo SUBITO!!!!!!mamma quant'è bello!!! :evil: :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
Metto subito l'annuncio della mia su subito.it e se la vendo vado immediatamente a prenderla!!!!!! è spettacolare.....a 5000 euro....ma non è che c'è qualcosa sotto? ma sembra nuova!!!!! mmmmmhhh certo che è allettante!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
Gia solo 113,000km.........e il prezzo 4,900euro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
L'annuncio è sparito da Autoscout24, dopo solo 3ore che l'avevano messo, l'hanno gia venduto a 4,900euro....il KZJ era perfetto, LX vettura 5posti del settembre 1995, con climatizzatore gomme larghe 265/75 R15 cerchi in lega e parafanghini, colore bordeaux metalizzato, e con solo 113,000km, cinghia della distribuzione fatta a 100,000km....si vede che i km erano origianali perchè il sedile lato guidatore era messo bene, di solito quando aumentano i km, il tessuto grigio si rovina e si consuma anche l'imbottitura.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio K7 é Andato
terrano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Front2800 a quanto l'hai venduto il tuo KZJ?

Venduto a € 9.000,00 però devo decidere se lasciargli il verro o smontarlo.


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0549s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato