Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Cosa Posso Dire Di Me !
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
salve a tutti ,
mi è stato chiesto di presentarmi e lo faccio con molto piacere. Mi piace viaggiare e lo posso fare sia per lavoro che per piacere. Viaggio comunque molto in aereo , ma quando arrivo nei luoghi anche in macchina per capire i paesaggi e le culture ho guidato centinaia/migliaia  di KM in EU , in Sud Africa, in Argentina in Cile e come passeggero attivo  in India , in laos , in Australia su fuoristrada e non.
In italia sono un poco meno fortunato :mi hanno rubato due vetture in 1 anno l'ultimo  , due SUV ( lexus e Toyota) .
penso che se prendo un LandCruiser ( FINANZIARIA PERMETTENDO ..... CHE MI DITE  APROPOSITO ! ) potrò integrarmi nella comunità e magari collaborare a qualche iniziativa .
Ho qualche anno e so navigare sia per terra che per mare !  però adesso ditemi che fare con la 120 che mi hanno offerto ? e sulla quale ho cercato il vs aiuto !
un caro saluto a tutti
MERCURIO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
benvenuto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
ciaoooooooo
bevenuto nella banda Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! E Ora Un Po' Di Aiuto Please ! 
 
Questo è il messaggio che ho postato qualche giornofa : lunedì vado a vedere la 120 ma già so che mi piacerà , però vorrei avere un vs parere ! [/color][/color]



Mi sono iscritto da qualche giorno al forum perchè essendomi state rubate due automobili in un anno ( Lexus 400 ibrida e d un RAV4 ) ed essendo io appassionato di SUV e di motoristica Giapponese , sto valutando l'acquisto di una Land Cruiser 120 della fine del 2005. ( Ha la ruota di scorta sotto il pianale, diversi optional navigatore e tettuccio apribile, pelle, e forse qualche altra cosa che devo vedere bene)
Ad una prima verifica fatta dal mio meccanico di fiducia Master della Toyota l'auto sembra  essere in molto buone condizioni. Il prezzo richiesto € 23 K.
Da voi che siete esperti desidererei avere un parere sulla fattibilità dell'acquisto sia in termini di uso che di prezzo.
Ringrazio chi mi vorrà rispondere.
Mercurio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
il prezzo dovrebbe essere giusto se l'auto è ben tenuta...
il 120 è un mezzo fantastico in strada ma soprattutto in O.R. nostrano e non...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
Benvenuto!

Se il 120 ha la gomma di scorta sotto al pianale è una wagon. La più lussuosa.
Ho notato che chi utilizza il 120 anche in Or, di solito ha la versione Sol, con la ruota sul portellone.
Mi sembra strano che sia una scelta dovuta al solo angolo di uscita. O no?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
ciao Mercurio, benvenuto.
se pensi di fare off-road, cerca una 120 sol, con la ruota sul portellone.
la Wagon che hai visto, ha in dotazione le sospensioni pneumatiche, che in qualche caso sono sconsigliabili.
La versione Sol e' meno lussuosa, ma ha tutto quello che serve, e costa meno.
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
Ciao Mercurio e benvenuto!
Mi spiace per i furti(cacchio non pensavo che anche la lexus fosse richiesta!) e spero che troverai pane per i tuoi denti con il 120!
P.S.:ti consiglio di compilare per intero il tuo profilo in maniera da sapere di dove sei e quanti anni hai ... così giusto per sapere dove "non parcheggiare" i Toy    SCHERZO!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Sento Più Integrato ! Javascript:emoticon(':!:'); 
 
Ciao,
Giordanojgor è simpatico ed ha ragione : infatti penso di essere incappato in una organizzazione che esegue furti su commissione , forse anche per l'estero, a Roma nella zona della Piramide. Penso però che operi con una certa programmazione . Anche io pensavo che laLexus non fosse appetibile e così pureil concessionario. Secondo me questa organizzazione ha container che arrivano pieni e ripartono pieni di auto ! La perdita del RAV poi , una botta che non mi aspettavo , stava in una stradina privata !
Comunque  :

GRAZIE dei consigli e dei commenti , lunedì vado a vedere il 120 ( che però ho visto voi chiamate in un altro modo , sorry mi sto integrando !).
Dopo posterò altre info perchè ho visto che questo Forum funziona e bene ( forse un pò difficile nella gestione ed articolazione dei menu' , ma magari poi ci diamo un occhio insieme) .

Buona domenica e grazie di nuovo.
Mercurio

P.S.
quando ho viaggiato in paesi lontani  e strade sconnesse  con auto a noleggio mi sono sempre rammaricato di non avere la mia auto ( unSUV) chissà che ora non faccia un giro con il mio Toy ....... come dite voi !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Posso Dire Di Me ! 
 
Benvenuto sul registro   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor