Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Meglio tardi che mai
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
Il 120 venduto nel Burundi ha l'elettronica del Wagon "Italiano"?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
grazie a tutti per i numerosi messaggi di benvenuto.
per Nick, il mese scorso sono stato una settimana in Burundi e ho visto in giro alcuni 120 senza ruota di scorta sul portellone con interno in pelle e terza fila di sedili che immagino saranno dei Wagon o equivalenti commercializzati in altri mercati con la stessa elettronica del Wagon italiano. Ma in Burundi sono auto "provate" da anni di continue strade dissestate e "udite udite" costano mediamente il 20% in piu' che in Italia. Quindi, avendo a disposizione il container dall'Italia ho deciso di acquistare in patria il mio tanto desiderato 120 ed ho iniziato la ricerca. Il Wagon e' una gran macchina ma leggendo alcuni 3d, tra cui anche l'opinione di Lorenzo "Hackenzo", mi sono fatto l'impressione che il Sol (meno sofisticato) sia piu' adatto alle mie esigenze "africane", vediamo cosa trovo e vi terro' aggiornati. Cosi' come spero di avere la possibilita', una volta trasferitomi, di "relazionarvi" su un viaggio verso il Serengeti che io e mia moglie (a cui non piace il 100...) stiamo programmando con partenza da Bujumbura.
Domanda da 1milione di euro: voi cosa comprereste? Sol o Wagon? (irrazionalmente e razionalmente...)

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
ciao e benvenuto,
per l'uso che ne farai tu, cioè in grandi spazi...
ti consiglio il wagon,
è sempre utile un poco di spazio in più

   
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
se fai salire sul 100 tua moglie, vedrai che cambia idea
la mia uguale

io prenderei il wagon (non mi piace la ruota di scorta sul portellone ) ma forse il Sol è meno sofisticato e più indicato per quelle latitudini
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
Makos, ho girato due settimane in Oman, on e off road (sabbia inclusa) con un vdj200diesel nuovo di zecca ed e' obiettivamente un gran mezzo. Ma mia moglie (svedese) continuava a dire che era troppo cicciona (l'auto...), sai com'e' ste nordiche son testarde...  

Anch'io preferisco il Wagon, ma il Sol con meno elettronica e' obiettivamente piu' adatto ad un Paese come il Burundi, prendero' la migliore occasione che trovo tra le due versioni.

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
Ciao Pietro e benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
pietromama ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Anch'io preferisco il Wagon, ma il Sol con meno elettronica e' obiettivamente piu' adatto ad un Paese come il Burundi, prendero' la migliore occasione che trovo tra le due versioni.

ciao


Mi sembra un ragionamento corretto  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
Ciao Pietro e benvenuto!
Scusa vorrei fartio una domanda:ma perchè sulla residenza hai messo Foggia???!!!
Certo che per uno che vive e lavora dove stai tu servirebbe(il condizionale è d'obbligo) qualcosa di più serio e assolutamente niente elettronica.Com'è strana la vita noi qua ci ammazziamo e sveniamo per trovare la serie 7(che poi so che in quei paesi costano meno bhò...!)
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio tardi che mai 
 
Ciao, benvenuto tra noi.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Meglio Tardi Che Mai 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Pietro e benvenuto!
Scusa vorrei fartio una domanda:ma perchè sulla residenza hai messo Foggia???!!!
Certo che per uno che vive e lavora dove stai tu servirebbe(il condizionale è d'obbligo) qualcosa di più serio e assolutamente niente elettronica.Com'è strana la vita noi qua ci ammazziamo e sveniamo per trovare la serie 7(che poi so che in quei paesi costano meno bhò...!)


Giordano, pur lavorando all'estero da diversi anni ho mantenuto la residenza in Italia e precisamente nella mia cittadina d'origine, Biccari, in provincia di Foggia dove torno un paio di volte all'anno.

In Pakistan, dove attualmente lavoro (da sei anni) i kdj120 sono molto diffusi (molto meno i 125) e sono considerati i mezzi migliori con le quotazioni piu alte, posso dirti che sono un vero e proprio status. Questo perche' le strade sono ottime, eredita' coloniale inglese, con un paio di autostrade di livello quasi europeo e quindi i pakistani che se lo possono permettere comprano il 120 perche' non hanno la necessita' di un fuoristrada "duro e puro". In Burundi (dove mi trasferiro' in ottobre) i 120 sono ugualmente diffusi ed apprezzati nonche' conosciuti dai meccanici e dalle officine Toyota. Le strade sono peggiori ma solo quelle secondarie sono messe molto male, ecco perche' ho deciso per il 120, che mi e' sempre piaciuto molto e che uso spesso per lavoro (il base). Seguendo anche i consigli di alcuni amici qui sul forum (hackenzo su tutti) mi sto orientando verso un sol5 porte che mi sembra il giusto compromesso, ma a mia moglie piace molto il tetto apribile, disponibile solitamente solo sul Wagon, chi vivra' vedra'...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor