Oggetto: Re: Il Mio Toy
e gia' ma come potrei fare x omologare so k c vuole il nullaosta della toyota ma non so come avviare le pratiche mi ero informato in una concessionaria toyota e non sono riusciti a darmi delle risp

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy
Cetoc loro sono quelli che ti rilasciano il Nullaosta

Oggetto: Re: Il Mio Toy
paraurti uso gravoso artigianale non è omologabile, per il resto basta telefonare al CETOC e con un solo versamento di 120 euri se l'auto è omologata italiana o 270 se estera puoi chiedere tutti i nulla osta che vuoi sempre con la stessa domanda poi devi presentarti in MTC con foglio della concessionaria per il corretto montaggio montaggio a regola d'arte dei pezzi e sperare oltre che pregare :mrgreen: l'ing della MTC

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy
grazieeeeeeee finalmente delle risposte serie :wink: ma come posso avere il num. tramite internet?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy
ecco:
http://www.cetoc.it/portal/index.ph...nulla-osta.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy
Il Cetoc lo trovi su internet
http://www.cetoc.it/portal/

Oggetto: Re: Il Mio Toy J7
grazie raga :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy J7
sono riuscito a trovare le giuste info mi sono scaricato il modulo soltanto k adesso mi sorgono dei dubbi come ad esempio snorkel che codice gli devo inserire? quando mi e' arrivato a casa non c'era alcun foglio all interno ???raga non v voglio stressare ma se c'e' qualcuno k gia' fatto tutto questo se mi puo' dare qualke dritta meglio ne sarei molto grado grazie !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy J7
per il N.O. cetoc basta solamente indicare che vuoi lo snorkel, il codice non è necessario (almeno questo è quello che mi hanno detto ben 2 signorine diverse del CETOC),

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Mio Toy J7
ok grazie tabui mi ero un po' messo in confusione x compilare la richiesta !!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0693s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato