Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
KDJ90 2002
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio KDJ90 2002 
 
Buogiorno a tutti!!! sono registrato da un po... ma frequento poco....    non ricordo se mi sono mai presentato!!! cmq... vi spiego brevemente la mia storia... 3 anni fa ho acquistato un bellissimo kdj90 cambio automatico del 2002, era il primo fuoristrada vero.... (prima solo x5, o rav4) purtroppo quest'estate mentra viaggiavo in autostrada un bravo signore ha pensato bene di "tamponarmi" a 120kmh e spingermi contro il muro della galleria... risultato: land cruiser distrutto!!!! io solo colpo di frusta, mia madre sterno rotto e polso fratturato... tutto sommato bene... peccato per il land!!!!
Ora ho acquistato un bellissimo kdj120!!! stupendo!!!!

Ma torniamo a noi... l'assicurazione valuta il rottame (mi piange il cuore!!) solo 5500€ da controlli miei ne vale almeno 9600€ in quanto si tratta del gx e non std... (se ho studiato bene le differenze stanno nel differenziale post. + pneumatici 265 + accessori vari) come faccio a dimostrare col libretto che si tratta di gx??? la macchina è stata venduta... e il perito di parte non puo vederla... ha solo il libretto con codice di omologazione!!

vi ringrazio tutti in anticipo!!!

Ciao!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
benvenuto.....
peccato per il k90  
nuova avventura sul k 120  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
dariobiancio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma torniamo a noi... l'assicurazione valuta il rottame (mi piange il cuore!!) solo 5500€ da controlli miei ne vale almeno 9600€ in quanto si tratta del gx e non std... (se ho studiato bene le differenze stanno nel differenziale post. + pneumatici 265 + accessori vari) come faccio a dimostrare col libretto che si tratta di gx??? la macchina è stata venduta... e il perito di parte non puo vederla... ha solo il libretto con codice di omologazione!!

vi ringrazio tutti in anticipo!!!

Ciao!!!

Ciao,
non ricordo se a libretto è riportata la larghezza al netto degli specchietti, il GX si distingue dallo STD per i passaruota in plastica che lo allargano.
Ed anche nella larghezza degli pneumatici si trova una differenza.
In bocca al lupo!
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
benvenuto, prova a chiedere le caratteristiche tecniche e le specifiche a mamma Toyota, dal numero di telaio riportato a libretto ti sanno dire tutto, anche quanti bulloni ha il sedile posteriore e di che colore sono ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto, prova a chiedere le caratteristiche tecniche e le specifiche a mamma Toyota, dal numero di telaio riportato a libretto ti sanno dire tutto, anche quanti bulloni ha il sedile posteriore e di che colore sono ...


vero!! provato a telefonare e mi hanno confermato che si tratta di GX... ma non me lo possono scrivere...    devo scrivere io a loro e loro mi rispondono... vabbè... la burocrazia!!  Grazie a tutti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
Buon iter burocratico...
siamo in ITALIA: mafia, pizza, mandolino e BUROCRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
ciao benvenuto ma di dove sei?
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 90 2002 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor