Oggetto: Ciao A Tutti!!!
Ho un Kzj70 del '96 3.0 TD. Mi sono iscritta al forum per cercare qualche pezzo di ricambio della carrozzeria a un prezzo più ragionevole di quello della concessionaria Toyota.
Sono molto contenta del mio mezzo :lol: che uso tutti i giorni da 7 anni in qualsiasi condizioni di tempo e su qualsiasi strada .... diciamo che la uso per quello che è stata creata. Ho sempre avuto un'attenzione particolare per quanto riguarda il motore e la struttura della macchina.
:sad: ma poverina .... ora ha bisogno anche un restyling estetico .... :mrgreen: l'età passa anke per lei ! spero di trovare qualche info utile in questo forum!!!
Tiziana

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Ciao, Benvenuta!

Complimenti, è sempre piacevole accogliere una fanciulla in questo mare di appassionati! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
benvenuta
che bello una lady :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Ciao, benvenuta, peccato non sapere dove abiti...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
buongiorno signora /ina ...
Una fanciulla appassionata di 4x4, magari lo fosse mia moglie :mrgreen:
Benvenuta e complimenti per il mezzo ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Ciao Tiziana e benvenuta se puoi compila il tuo profilo con la residenza e magari postaci qualche foto dell' "amata" :lol: !!!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
ecco, ho inserito la città .... ora cerco la foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
eccone una ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Benvenuta :lol: ,dice bene tabui,magari lo fosse anche mia moglie :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!