Oggetto: Ciao A Tutti!!!
Ho un Kzj70 del '96 3.0 TD. Mi sono iscritta al forum per cercare qualche pezzo di ricambio della carrozzeria a un prezzo più ragionevole di quello della concessionaria Toyota.
Sono molto contenta del mio mezzo :lol: che uso tutti i giorni da 7 anni in qualsiasi condizioni di tempo e su qualsiasi strada .... diciamo che la uso per quello che è stata creata. Ho sempre avuto un'attenzione particolare per quanto riguarda il motore e la struttura della macchina.
:sad: ma poverina .... ora ha bisogno anche un restyling estetico .... :mrgreen: l'età passa anke per lei ! spero di trovare qualche info utile in questo forum!!!
Tiziana

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Ciao, Benvenuta!

Complimenti, è sempre piacevole accogliere una fanciulla in questo mare di appassionati! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
benvenuta
che bello una lady :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Ciao, benvenuta, peccato non sapere dove abiti...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
buongiorno signora /ina ...
Una fanciulla appassionata di 4x4, magari lo fosse mia moglie :mrgreen:
Benvenuta e complimenti per il mezzo ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Ciao Tiziana e benvenuta se puoi compila il tuo profilo con la residenza e magari postaci qualche foto dell' "amata" :lol: !!!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
ecco, ho inserito la città .... ora cerco la foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
eccone una ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
Benvenuta :lol: ,dice bene tabui,magari lo fosse anche mia moglie :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!!!
ma le macchine ... le fate usare alle vostre mogli??? :lol: forse si appassionerebbero .... io vivo in collina, le strade sono dissestate e quando nevica o c'è il ghiaccio non passano molti mezzi a pulire.... quindi ho cercato una macchina "robusta" perchè la mia vecchia 500 si era un po' distrutta! :mrgreen: non vi dico la paura all'inizio di usare una macchina così grossa e pesante!!! in discesa sulla neve .. brrrrrr :sad: ma se si è costretti alla fine si impare ... e poi si apprezza. Però ora mi trovo a un bivio .... io , ripeto, la uso sempre ... è il mio unico mezzo! ma è veramente poco spaziosa ... e io ci carico veramente di tutto!!!! mi piacerebbe prendere un pick up 5 posti ma non so ... e se poi non si comporta così bene?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0597s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato