Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo arrivato Zivago...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato Zivago... 
 
Non so che sigla è quella che hai postato tu(d'altronde sicuramente mezzo di qualche anno,informati meglio da libretto! !),comunque in costa d'avorio al momento commercializzano questi ... http://www.cidp-cfao.com/marques/to...Pays=5&Marque=4 ,avete in più il fortuner(con un inedito motore diesel come sul prado/150),FJ(da noi importato parallelamente),e i M.I.T.I.C.I.  HZJ(fiore all'occhiello di tutto il panorama fuoristrada mondiale equipaggiati con i super collaudati 4.2 6cilindri(e io ti consiglio,se puoi,di portarti quelli da lì,tieni pure conto che qui in italia hanno bisogno di omologazioni diverse e costano da noi sui 50.000,00 euro!).
P.S.:l'unica cosa che non si vede sono i prezzi ... ce li fai sapere così per "sbavare" un pò   !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo arrivato Zivago... 
 
Ciao Franck, benvenuto in famiglia!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato Zivago... 
 
benvenuto, che ci fai nel corno d'africa? Chi sa' che non facciamo una cordata africana e ti veniamo a trovare con i nostri Toy?
....alla fine protrebbe essere un sogno realizzabile
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato Zivago... 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so che sigla è quella che hai postato tu(d'altronde sicuramente mezzo di qualche anno,informati meglio da libretto! !),comunque in costa d'avorio al momento commercializzano questi ... http://www.cidp-cfao.com/marques/to...Pays=5&Marque=4 ,avete in più il fortuner(con un inedito motore diesel come sul prado/150),FJ(da noi importato parallelamente),e i M.I.T.I.C.I.  HZJ(fiore all'occhiello di tutto il panorama fuoristrada mondiale equipaggiati con i super collaudati 4.2 6cilindri(e io ti consiglio,se puoi,di portarti quelli da lì,tieni pure conto che qui in italia hanno bisogno di omologazioni diverse e costano da noi sui 50.000,00 euro!).
P.S.:l'unica cosa che non si vede sono i prezzi ... ce li fai sapere così per "sbavare" un pò   !

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato Zivago... 
 
marvis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto, che ci fai nel corno d'africa? Chi sa' che non facciamo una cordata africana e ti veniamo a trovare con i nostri Toy?
....alla fine protrebbe essere un sogno realizzabile

sarebbe fantastico anche se... io non sto nel corno d'Africa, in tutti i casi so di molte persone che vengono in CI passando per la Spagna, Marocco, Mauritania, Mali, Burkina e Ghana per ultimo un mio vicino di casa è venuto dal Belgio con la sua fedele 206!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato Zivago... 
 
Citazione:
Riguardo ai mezzi in vendita in CI: i prezzi sono inaccessibili in quanto i dazi doganali e l'IVA sono di circa il 40-45% -del valore del veicolo, quindi se voi lo pagate 50.000 qui costa 70.000! inoltre i concessionari applicano margini di guadagno particolarmente elevati.


      visto le realtà lì mi sembra veramente strano,poi la toyota quelle macchine(vedi HZJ) le produce proprio in Africa e io so il contrario e cioè che costano circa la metà che prenderle qui(quindi 50 diviso 2) e poi tra trasporto,iva e dazi(oltre che le dovute omologazioni per l'europa) si arriva a quelle cifra!
Circa un quarto della popolazione vive con meno di 1,25 dollari statunitensi al giorno.Chi ca@@ se li compra a quelle cifre?Che mercato hanno?   
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato Zivago... 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Riguardo ai mezzi in vendita in CI: i prezzi sono inaccessibili in quanto i dazi doganali e l'IVA sono di circa il 40-45% -del valore del veicolo, quindi se voi lo pagate 50.000 qui costa 70.000! inoltre i concessionari applicano margini di guadagno particolarmente elevati.


      visto le realtà lì mi sembra veramente strano,poi la toyota quelle macchine(vedi HZJ) le produce proprio in Africa e io so il contrario e cioè che costano circa la metà che prenderle qui(quindi 50 diviso 2) e poi tra trasporto,iva e dazi(oltre che le dovute omologazioni per l'europa) si arriva a quelle cifra!
Circa un quarto della popolazione vive con meno di 1,25 dollari statunitensi al giorno.Chi ca@@ se li compra a quelle cifre?Che mercato hanno?   

Premetto che non conosco esattamente il prezzo della HZJ, ma considera che anche se sono prodotte in Africa (il che è un po generico perchè quando si parla di Africa ci si riferisce ad un continente) non sono prodotte in CI di conseguenza pagano dogana ed iva... poi per quanto riguarda il mercato... effettivamente di HZJ non ne vedi molte e tutte quelle che vedi sono veicoli di ONG, Ambasciate, ONU, Corce Rossa ecc ecc anche perchè vanno nei villaggi accessibili solo da piste che in stagione delle piogge si trasformano in fangai impressionanti (prima faccina che utilizzo) sono quindi veicolo da lavoro... generalmente senza aria confezionata ne tettibili apribili o alzacristiani elettrici... il resto dei fuori strada o SUV in circolazione, e qui ce ne sono veramente tanti... sono ML, X6, X5, X3, Cayenna, Land Rover HSE, LC 200, Grand Cherokee, Sequoia, Suburban, Equinox, Captiva, Trailblazer ecc ecc la lista è lunghissima, io (spero che tutto vada bene) mi sto acquistando il "minimo sindacale" dei fuoristrada.
avrete capito che il discorso dei dollari al giorno si riferisce si a una stragrande fetta della popolazione, ma il resto vive in un lusso impressionante    (le faccine cominciano a piacermi)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor