Oggetto: Salve a tutti!
Salve a tutti, giustamente mi hanno fatto notare che occorre presentarsi, scusate ma è la prima volta che faccio uso di un forum e non sono molto pratico... Mi chiamo gabriele, ho 21 e abito a Coredo, un piccolo paesino in Trentino. Con mio fratello quest'inverno abbiamo acquistato un Toyota BJ 70, era messo parecchio male, ma con l'aiuto di vari parenti siamo riusciti a sistemarlo.... Adesso però volevamo gommarlo e fare qualche altra modifica, ma mi sembra di capire che non è facile omologare "gomme grandi". Così un amico mi ha indirizzato a questo forum per saperne di più... Grazie a tutti! Buon fuoristrada!

Profilo PM  
Oggetto: Re: SALVE A TUTTI!
Benvenuto Gabry.
io opterei x delle 235/85/16, molto + performanti su di un BJ70 (pochi cavalli per tirare le 285)

Oggetto: Re: SALVE A TUTTI!
benvenuto
come ti ho gia detto di la son gomme grosse e x il tuo 3500aspirato da 90cv fai fatica a farle girare e rischi che su salite lunghe e ripide ti muoia il motore :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SALVE A TUTTI!
ma un mio amico su un 42 monta un 33 \ 12,50 r 15 e sì, è un po "appensantito" ma la macchina va eccome se va, in fuoristrada... sulla strada è un altro discorso... l'idea era quella, ovviamente se non trovo il modo di omologare... non se ne fa niente!

Profilo PM  
Oggetto: Re: SALVE A TUTTI!
una 33 e alta 80cm
una 285 e alta 84cm e di differenza ce ne tanta come rotolamento

Profilo PM  
Oggetto: Re: SALVE A TUTTI!
benvenuto.........

Oggetto: Re: SALVE A TUTTI!
scusate la lentezza, ma piano piano capisco come funziona... è se mi dici effettivamente... ci penserò, intanto se trovo qualcuno che c'è la già omologata o quella misura o qualcosa di simile sarebbe molto molto utile! cmq grazie per le dritte, gentilissimi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve a tutti!
Ciao, benvenuto

Oggetto: Re: Salve A Tutti!
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Salve a tutti!
Hola.
Contatta il cetoc di roma che è l'unico autorizzato a rilasciare in italia per la toyota nulla osta per gomme diverse dalle originali e ti togli subito ogni dubbio.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0547s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato