Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Da 125 a 120
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 A 120 
 
Grazie a tutti raga !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 A 120 
 
Ciao Giobibo, non vorrei spegnere entusiasmi, ma purtroppo ad un'indubbia maggiore comodità corrisponde una molto minore agilità sulle dune, la Toyota poi non poteva trovare un posto peggiore per il serbatoio di serie che struscia su ogni cresta..
Lo dico per esperienza diretta dopo essere giocoforza passato da 120 a 125.
Ma per i figli si fa questo ed altro...
Poi si può sempre applicare la tecnica dell'attraversamento obliquo...., funziona.
 




____________________
raskebir
KDJ 125
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 A 120 
 
raskebir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Giobibo, non vorrei spegnere entusiasmi, ma purtroppo ad un'indubbia maggiore comodità corrisponde una molto minore agilità sulle dune...

Un "contro" dovrà pure esserci!  

Giobi, non conosco esattamente la differenza tra 125 e120 ma conosco molto bene quella tra 90 e 95... penso che difficilmente Ti pentirai!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 A 120 
 
concordo con marchinovis
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 A 120 
 
raskebir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Giobibo, non vorrei spegnere entusiasmi, ma purtroppo ad un'indubbia maggiore comodità corrisponde una molto minore agilità sulle dune, la Toyota poi non poteva trovare un posto peggiore per il serbatoio di serie che struscia su ogni cresta..
Lo dico per esperienza diretta dopo essere giocoforza passato da 120 a 125.
Ma per i figli si fa questo ed altro...
Poi si può sempre applicare la tecnica dell'attraversamento obliquo...., funziona.


No, non spegni gli entusiasmi, la vita è fatta di compromessi ed ho già messo tutto in conto. E spero che con me ci sia qualche buon amico pronto per tirarmi giù dalla cresta della duna su cui rimarrò appeso.
E poi, in quest'ultimo periodo le performace non le cerco più con il 4x4.

Citazione:
Giobi, non conosco esattamente la differenza tra 125 e120 ma conosco molto bene quella tra 90 e 95... penso che difficilmente Ti pentirai!


Speruma !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 a 120 
 
Rileggendo qualche vecchio post, ho trovato questo:

giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche per me, tra poco, inizia la mia prima esperienza sulla sabbia.
Le cose da preparare (non solo per il viaggio) sono ancora molte ( piccoli particolari)
L'auto è pronta e spero sabato mattina di riuscire a caricare tutto come da me progettato e non pentirmi per l'aver acquistato un 125 invece di un 120. Perchè dovete sapere che sono entrato in concessionaria per acquistare un 120 sol e d'incanto sono uscito con un 125 Executive ( un giorno vi spighero come )


 
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 A 120 
 
Ti piace andare in solaio ad aprire vecchi bauli  
A distanza di anni posso dire che l'amore per la serie 12, ad oggi, non è ancora tramontato.
Mai pentito per l'acquisto del 125 ne tanto meno per averlo tramutato in un 120. Quante soddisfazioni e quanti bei ricordi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da 125 a 120 
 
Taaaacccc! Sapevo che avresti "abboccato"! Ahahahah, grande Giobi.
Si, mi piace tornare indetro nel tempo.
Che si noti o meno, quotidianamente lavoro sul forum, cercando di mettere ordine, sfoltire, sistemare e, naturalmente, in questa attività si parte sempre dalle cose più vecchie.
E quante cose si riscoprono, molte belle e bellissime, altre brutte, purtroppo.
Del resto 15 anni di vita del nostro sodalizio cominciano ad essere un bella e ricca storia.
E quando ho letto, in un vecchio post, quella tua dichiarazione non ho resistito, soprattutto perchè, nonostante il passare del tempo so che tu sei sempre con noi e leggi sempre.
Di questo ti ringrazio e ne sono lieto.
Riguardo alla soddisfazione espressa per la erie J12 non posso che associarmi a te: a maggio fanno 16 anni che ho il mio KDJ120 e ne sono tuttora più che soddisfatto e fiero, sebbene tra preparazione e manutenzione mi è già costato due volte.

Comunque, Giobi, ancora non hai spiegato come mai, entrato in concessionaria per acquistare un 120 poi ne sei uscito con un 125 per poi sostituirlo con un 120.
Detta così, ammettilo, è piuttosto buffa!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor