Oggetto: Ciao a Tutti
Eccomi qui.....
Ancora per qualche giorno Land Rognerista (Discovery 300 TDI 1994 in via di demolizione) ma in attesa di un KDJ 120 dell'11/2007 con ca 66.000 km e cambio manuale.
Non faccio (ancora) OR : il LR l'avevo preso per mia moglie quando vivevamo a Mosca e volevo star tranquillo per lei soprattutto d'inverno. Ho provato ad avventurarmi nel fango in Russia ed ho capito perchè i tedeschi ci han perso la guerra: è colla. Ora siamo tornati in Italia ma è chiaro che quando ti siedi al volante di uno di questi "camietti" è poi difficile tornare indietro all'auto "normale", per cui anche se francamente sono per i viaggi lunghi su asfalto, non riesco a rinunciare ad un bel fuoristrada.
Spero che il KDJ120 mi faccia una resa migliore del LR : il Discovery mi ha sempre dato parecchi problemi, da quelli minimi ma fastidiosi al cambio bloccato in IV appena dopo S.Pietroburgo con meta finale Helsinki .
Intendo usare la nuova auto per viaggi lunghi ma non molto impegnativi dal punto di vista dell'OR , oppure in montagna .
Se passate da Ovada (AL) sentiamoci: magari ci facciamo un bicchiere di quello buono.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto!

Forse se i tedeschi avevano le Toyota ..............

Vedrai che differenza col Disco.

Un consiglio: portala fuoristrada! Leggi il Forum e vedrai che molti nostri Soci utilizzano il 120 per quello che è, un gran fuoristrada!

Se passi da Lucca ti posso ricambiare col bicchiere di vino, spero buono!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto...
la differenza te ne accorgerai...eccome se te ne accorgerai... !!!!
lo dirai tu stesso...un'altro pianeta.....

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao e benvenuto! vedrai la differenza, il 120 è un salotto!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao, benvenuto

Oggetto: Re: Ciao a Tutti
Ciao...benvenuto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao a Tutti
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao a Tutti
Benvenuto tra noi: ti aspettiamo con un bel KDJ120 sotto il sedere e per raccogliere le tue impressioni in merito.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao macmac e benvenuto nella nostra grande famiglia,passi da un LR discovery ad un toyota,non potevi essere capitato in forum migliore(vallo a dire ai land rogneristi!!!) ... :razz:

P.S.:e pensa che il 300tdi era la migliore produzione(pensa ai TD5 :roll: !)


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0476s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato