Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iper quello che riguarda la cellula azalai montata sul defender , direi che il nome è garanzia di qualita - la piu bella cellula che abbia mai visto .

Bella è bella, non ci piove... E' il Defender che stona :mrgreen:
Restiamo comunque in attesa di tuoi aggiornamenti sugli ultimi sviluppi generali del tuo traghetto...

Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
e con questa eliminiamo la stonatura :mrgreen:
http://www.psi-azalai.com/4x4/index...oyota-hzj-79-75

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
:cry: e pensare che quando avevo 5/6 anni viaggiavo con mio babbo sul 40 azalaizzato :cry:
comunque il 79 con la cellula montata è proprio una sboronata pazzesca,per uno come me amante dell'OR e del campeggio.................mi viene da piangere :cry:
scusate la mia ignoranza in materia di lingue straniere,ma il significato Antonio del nome del tuo 78 :?:
ahhh .........come non farti i complimenti x il tuo S/LandCruiser :smile:

Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
Azalai, antica parola Tuareg che significa "separarsi per poi ricongiungersi di nuovo"
ma che indica anche la carovana di cammelli che attraversa il sahara trasportando sale
le vie carovaniera nel passato erano molte oggi con i trasporti meccanizzati si sono quasi estinte le utime azalai percorrono le rotte da timbuktu alle miniere di sale del mali e la seconda agadez - bilma .

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 di Antonio
il marchigiano cui accenni lo conosco bene, è un amico conosciuto nel 97 col quale, anche se saltuariamente, sono in contatto. Pensai la stessa cosa quando una volta, qualche anno fa, chiesi a te se fossi lui. Ma son passati alcuni anni, non ricorderai...ti chiesi anche se avessi a che fare con la libreria...mi pare sugli MP di sahara....boh...chi si ricorda..

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
lo conosco indirettamente , ho un amico che collaborava con lui nell organizzazione dei viaggi

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
Antonio..una piccola cortesia..in che lingua e' il libretto di uso e manutenzione del tuo 78?..e' per caso in francese o in inglese? il mio e' tedesco e non ci capisco niente.. :cry:

Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
purtroppo nik anche il mio è in tedesco

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
non si lascia MAI un amico con un hzj nella m...a
questi i riferimenti per la versione in francese

-ref x libretto u/m hzj 78 PUBLICATION No OM60841M

PATR No 01999-60841

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
Se invece preferisci la versione in inglese/arabo il codice è : OM60C28W Part No: 01999-60C28, io ho questa se ti può essere utile.


Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0634s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato