Oggetto: Re: Il 78 di Antonio
Ovvero?

Oggetto: Re: Il 78 Di Antonio
e nel capannone dove tengo gli escavatori (lasciarla in strada è impensabile ed in un garage non ci entra ) e l attrezzatura edile ma in 20 min si raggiunge

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il 78 di Antonio
Allora decidiamo poi, quando ci vediamo e dopo la pizza: dipende anche da "quanto hai da offrire" per la serata (info, foto, racconti...)

Oggetto: Re: Il 78 Di Antonio
fino a domani mattina preparati

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il 78 Di Antonio
Anto' sei AWANTI!

Oggetto: Re: Il 78 di Antonio
:shock: Ragazzi, l'ho visto: ho incontrato di persona azalai2 l'HZJ78 di Antonio :shock:
Veramente "de paura". Ci sono anche salito e l'ho girato e rigirato come un calzino (grazie Antonio per la pazienza).
Non vi è dubbio alcuno che:
A) Antonio ha un mezzo pazzesco (manca solo il cannone e poi è un carrarmato)
B) Brunatti sa veramente il fatto suo (ma è anche un grafomane - firma tutto)
C) Per arrivare ad avere un mezzo del genere bisogna avere le idee molto chiare, esperienza, competenza, tempo e anche del capitale da investire...
Comunque: uno spettacolo!
...dovevate sentire il rumore del motore che girava al minimo: musica...

Oggetto: Re: L'HZJ78 di Antonio
In attesa che Antonio ci sveli quali altre modifiche, migliorie e trucchetti ha pensato e/o realizzato sul suo 78, ho trovato qualcosa di interessante:
1) una preparazione racing da Dakar
2) una da viaggio/raid
Entrambe molto interessanti.

Ed infine una segnalazione: OK usurpare il nickname per il tuo incrociatore dovrebbe avere dei limiti; vai a vedere per quale veicolo è accaduto!... Cellule 4x4 faite pour parcourir le monde...

Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
in quanto a usurpazione di nome ti segnalo anche una libreria a milano e un T.O. che è quello che piu mi ha dato problemi ( in molti pensano che sia io e soprattutto tra i viaggiatori e questo non facilita lo scambio di idee ) per quello che riguarda la cellula azalai montata sul defender , direi che il nome è garanzia di qualita - la piu bella cellula che abbia mai visto .

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 di Antonio
Parli di azalai adventures, quello marchigiano?

Profilo PM  
Oggetto: Re: L'HZJ78 Di Antonio
yes

Profilo PM  

Pagina 4 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0648s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato