Oggetto: Presoooooooooo!!!
della serie a volte ritornano (se le leggete i miei post 2 anni fa...)) oggi ho comprato un 90 KDJ del 2002 Automatico con pelle e tetto apribile unico proprietario e 65000 km tagliandati!!!!!!!!!!!!!! praticamente penso che sia unico in europa in queste condizioni e allestimento(ci ho messo 4 anni per trovarlo in queste conzioni!!!!) :razz: devo ancora ritirarlo e provandolo ho notato solo 2 diffettucci x i mie gusti da pignolo.... uno che è abbastanza rumorosetto di iniettori (rispetto ai KJ che provaiiiii) l'altra cosa (che mi han detto che lo metteranno apposto) è una vibrazione che mi sembra provenire dallo scarico (si sente più da freddo però) è capitato ad altri?

PS: visto che lo dovrò gommare (dietro ha ancora le brigeston di serie del 2002...) quali sono le gomme Termiche migliori x la discesa che avete provato?


Ciao a tutti x adesso non vedo l'ora di ritirarlo :wink:

Ultima modifica di alex 62 il Martedì, 13 Aprile 2010, 22:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
Complimenti per l'acquisto!

Orso Bubu
Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
Ben arrivato :mrgreen:

Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
A volte ritornano......bravo Alex.....sei prorprio un cultore del detto "chi cerca...trova" :grin:
Sei ancora più ammirevole sul fatto che eri deciso su di un LandCruiser....ed in questi anni sei rimasto con "noi"......
benvenuto....

Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
complimenti per il tuo acquisto... adesso rimane da postare qualche foto ed iniziarlo ad usare....

Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
ciao benvenuto, complimenti per l'aquisto,
e qualche foto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
Hola. Il rumore del kd al minimo è superiore al kz ed è una normalità sugli iniezione diretta anche se sulle ultime serie è più silenzioso ma non preoccuparti in marcia non si sente, per la marmitta ci sarà qualcosa da fissare.
Aggiorna il tuo profilo con la zona di residenza prima che altri 100 te lo chiedano.

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESoooooooooo!!!
Ciao Alex e RI-benvenuto!AUGURI per il KDJ!

Oggetto: Re: Presoooooooooo!!!
Bravo Alex, ri-benvenuto!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1089s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato