Oggetto: Vi presento il mio Toy KDJ125
pensavo di essermi già presentato quando il mese scorso l' ho portato a casa ( dopo un anno di caccia) il Toy è un kdj 125 del 2005 con 120000 km sulla groppa è un full in versione "trophy" ( a detta del concessionario una versione originale toyota) con assetto +5 , 200 cv sotto il cofano e cambio automatico (a cui mi sto abituando pian piano) in origine con delle coloratissime decalcomanie che ho prontamente tolto (per cercare di passare un pò più inosservato). io non ho esperienze di fuoristrada impegnativo anche se di tanto in tanto ho guidato il 4 runner di mio padre (come si dice per andare a prendere il giornale). da giovane , parecchi anni fa ho fatto qualche garetta di auto cross (in voga a bologna negli anni '80) con un "potente" fiat 124. alla prima occasione vi invierò alcune foto, per ora tanti saluti e a presto gianluca

Oggetto: Re: Vi presento il mio Toy KDJ125
Ciao, benvenuto.

Raccontaci qualche cosa in più di questa versione "TROPHY"..........non ne ho mai sentito parlare...magari una foto...

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Toy KDJ125
Welcome Gianluca !!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Toy KDJ125
ben venuto sono curioso di vedere le foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi presento il mio Toy KDJ125
benvenuto e complimentissimi per il Toy...

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Toy KDJ125
benvenuto

Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Toy KDJ125
Benvenuto, anch'io sono curioso di vedere le foto! Non ho mai sentito di una versione Trophy.
Vedrai che ti darà tante soddisfazioni il cambio automatico.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Toy KDJ125
Ciao Gianluca e benvenuto!Anche io,come tutti,sono curioso di questa "rara" versione Trophy!

Oggetto: Re: Vi presento il mio Toy KDJ125
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vi Presento Il Mio Toy KDJ125
io ne avevo vista una su un sito dove si pubblicano gli annunci di auto usate, se non sbaglio era tipo arancione e grigia.. Non vorrei dire ma secondo me è un'invenzione del concessionario..! se non sbaglio su autoscout24 o subito.it giusto?


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0601s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato