Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Avevo un 125, cercavo un 120... ho preso un bel 100!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
complimenti x la bimba
adesso inizierai a far nottate sveglio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo un 125, cercavo un 120... ho preso un bel 100! 
 
Auguroni per la bambina e il bestione.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
Auguroni!! oggi Camilla ha fatto ben 2 settimane ed anche lei ha fatto il suo primo giro ospedale-casa sul 100!!
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
faz125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dopo essermi sfuggito uno standard (buon prezzo, meno di 90.000 km, ben tenuto  ...
dove eri andato a vederlo? se era a ferrara quella l'ho presa io,  mi aveva detto di uno di milano che l'aveva vista.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
Grazie mille a tutti. Mi fa sempre piacere leggere questo forum perchè è proprio composta da belle persone!

nell'ordine: grazie Malto, grazie AndreaPE, grazie Antonio, grazie Lorenz, grazie Valetoy (per il consumo siamo sui 6km/l sul misto con piede anche allegro   ), grazie Silvano, grazie jgor, grazie Spider (tranquillo: ho avvisato mio padre per eventuali incontri con altri Toy...), grazie Roby, grazie Massimo, grazie Pugnali, grazie Cheps (mia figlia fa 2 settimane domenica! quando passo a Genova a prendere il traghetto per Olbia quest'estate ti chiamo!), Blackman avevo visto un SOL del 2003 in provincia di ferrara (ti scrivo in PM). quello che ho perso non era un SOL ma uno standard (paraurti in plastica, no elettronica, blocco centrale e dietro) in provincia di Lecco.

Insomma: GRAZIE      

PS: nessuno però ha commentato la misura 285/35 r20! cos'è diventato un forum Fast & Furious??     devo mettere le lucine blu all'interno per farne parte??  

ciao
 




____________________
Fabio Faz125
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
Citazione:
quando passo a Genova a prendere il traghetto per Olbia quest'estate ti chiamo!)

.....e se quando sei in Sardegna mi fai un fischo una sgroppata sul LIMBARA con sosta porcetto, la organizziamo, io dal mese di aprile a settembre sono a PALAU.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo un 125, cercavo un 120... ho preso un bel 100! 
 
congratulazioni per la nuova arrivata..... e complimenti per la culla che hai scelto per portarla in giro...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
Innanzitutto tanti AUGURI alla famiglia per il gradito arrivo,
mai fatta scelta migliore   (x il 100one intendo)... potrei dirti "bravo   , ma preferisco "ottimo" !!!
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
faz125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille a tutti. Mi fa sempre piacere leggere questo forum perchè è proprio composta da belle persone!
...
PS: nessuno però ha commentato la misura 285/35 r20! cos'è diventato un forum Fast & Furious??     devo mettere le lucine blu all'interno per farne parte??  
ciao

no comment sulle misure, sono  (verde)   dall'invidia !!!

sul mio misero libretto (chiaramente immatricolato in Italy) appaiono solo le 275/70r16. Ho fatto contattare Toyota Italia dal concessionario a fine ottobre 2009, per avere altre misure e ... a tutt'oggi non lo hanno nemmeno risposto.
Figuriamoci ...

Ragazzi, ... pensate che se dovessi alle mie richieste allegare copia di una carta di circolazione con tutte queste misure, pensate che Toyota Italia ne autorizzerebbe    l'installazione anche sul mio 100one ???
Mah ?!?!?!?
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avevo Un 125, Cercavo Un 120... Ho Preso Un Bel 100! 
 
rosario la toyota italia non ti rispnderà mai ! delega tutto al Cetoc quindi se voui montare le 285/75/16 devi fare richiesta al www.cetoc.it per passare dalle 275/70/16 alle 265/75/16 (+1.58_% e sei dentro il 5%)! aspetti che ti arriva il nulla osta vai in motorizzazione e ti fai segnare sul libretto le 265 dopo di che rifai un'altra richiesta di nullaosta sempre al cetoc per le 285/75/16 (+3.73 % sei dentro il 5%) ti arriva un'altro nullaosta e cosi in maniera legale avrai ottenuto la misura che desideri !!!!!!!!
costo dell'operazione 110+35+110+35 = 290 euro................
questa è l'italia !!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor