Oggetto: Finalmente ... presa!!!
Guardatela così in foto, finchè si può ! :lol: :lol: :lol:

ImageImage

Intanto, è sotto le " amorevoli cure " di " SANTO SILVIO ( :roll: .................... TOTANI ! ) per un pò di ... ginnastica tonificante !



Si, lo sò ... devo aggiornare il mio profilo nella sezione " modello Land Cruiser posseduto : NON POSSIEDO UNA LAND CRUISER " !!!
:lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
modificato.

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
che bel salottino per l'aperitivo :mrgreen: ma anche fuoristrada???? E' così bella :lol:
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO

Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
Complimenti :mrgreen: , ma leva subito quelle pedaneeeee :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti :mrgreen: , ma leva subito quelle pedaneeeee :evil:


Tranquillo Marchino, ... " work in progress " !!!
Appena me la consegna, dopo le " amorevoli cure ", dovrebbe venire ( :roll: ... più o meno ), così :

Image

Con assetto +5, piastra e 285/70/R17.

Per il resto, qualunque cosa mi regalate, l'accetto volentieri e ... RINGRAZIO !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
Non hai corretto un cax nel profilo....ti sei rinco per la euforia. Poi...ho cancellato 2 messaggi doppi, uno tuo e uno di orso yogi opsssssssssssss bubu... :mrgreen:
Ti potrei regalare una ottima ma brutta antenna cb con la staffa per il montaggio sul bordo cofano. E' da tarare ma ci vuole poco a farlo. E' smontabile e ti rimane solo la staffa quando vuoi smontarla. La conosci, è quella che al primo orso era sul mio cofano. Però senza base magnetica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non hai corretto un cax nel profilo....ti sei rinco per la euforia. Poi...ho cancellato 2 messaggi doppi, uno tuo e uno di orso yogi opsssssssssssss bubu... :mrgreen:
Ti potrei regalare una ottima ma brutta antenna cb con la staffa per il montaggio sul bordo cofano. E' da tarare ma ci vuole poco a farlo. E' smontabile e ti rimane solo la staffa quando vuoi smontarla. La conosci, è quella che al primo orso era sul mio cofano. Però senza base magnetica.


Non mi sono " rinco " ! ... Lo cambio quando mi verranno consegnate le chiavi !!! :wink:
E per i messaggi ripetuti, evidentemente il server è ESPLOSO dalla gioia di aver letto una notizia del genere ed ha fatto un pò di " calzette " ... come si dice dalle NOSTRE parti ! Infatti, anche a Orso bubu ha duplicato il messaggio.

Per l'antenna ... dai sforzati un pò e rovista nei tuoi " archivi " ... vedrai che qualcos'altro di buono esce !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
Image

Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
HHooooo !!!!!! finalmente Corry !!!!!!!!!!!!!!!
me la sognavo di notte :!: :!: :!: :!:
grigio chiaro ....?????? grigio scuro..... ????? manuale....????????? automatico........ ?????????
la terrà così.......?????????? o.........la alzerà ..........?????????
quando lo dirà che la presa...........?????????? ma la presa..........?????? quanto la tiene lunga........???????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi.... complimenti per l'acquisto...... veramente bella ....
qualunque scelta tu abbia fatto, è la migliore.... perchè l'hai scelta tu !!!!! :cool:

PS.
scusa se te lo dico..... ma veramente hai fatto omologare le 285/70/17 , ho sono le 265/70/17..... :?: :wink:

Oggetto: Re: Finalmente ... PRESA !!!
è solo un'altra calzetta di corry.

Profilo PM  

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0738s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato