Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nel dubbio un 78
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Nel dubbio un 78 
 
Indeciso su quale Toyota prendere ho casualmente parcheggiato questa sera nel garage un fantastico 78!
Mi chimo Maurizio e insieme a mia moglie Monica siamo sempre stati appassionati viaggiatori, prima a bordo di altrui veicoli e poi con i nostri. L'africa ci ha colpiti e stregati dal primo viaggio ( di nozze) in Kenia e poi abbiamo proseguito con il nord africa. Tutto va bene tranne i temuti villaggi vacanze o gli hotel sovraffollati. Pace e tranquillita con alcuni compagni di viaggio e' quello che ricerchiamo.  Sdraiarmi su un lettino a prendere il sole e' per me una tortura e le code per i musei inaccettabili
E alla fine siamo stati contagiati dal virus Hzj. Visti ,provati e a lungo cercati ma sicuramente impegnativi a livello economico. Il nuovo e' per me inaccettabile ( e avrei anche paura ad utilizzare un mezzo dal costo di un piccolo appartamento!) e gli usati spesso sono mooolto usati ( e a che prezzi)!
E poi arriva lui, del 2001 , tenuto benissimo, versione europea con blocchi e aria condizionata. Cosa insolita sedile posteriore fronte marcia con panchette solo nella zona posteriore. Paraurto che funge da serbatoio aria con verricello , doppio serbatoio e assetto completo Oram. ( e il tutto by Brunatti!) Scarico rifatto e cerchi originali in alluminio Toy con 235/85 Bfg A/T. Nessun allestimento interno a parte tutti fianchetti rifatti in alluminio con sportellini sotto chiave.
Mi mancherebbe giusto un webasto per questo inverno e un paio di casse (non voglio un allestimento fisso) su cui dormire e siamo pronti a tutto!
Adesso dobbiamo solo decidere dove andare con la certezza di avere come compagno un mezzo dalle eccezzionali caratteristiche
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
benvenuto/i e complimenti per lo splendido mezzo.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
Beh, ti sei tolto un bel dubbio con una "robina da niente", eh?! Benvenuto in famiglia!

P.S. Nel profilo hai selezionato il KZJ78...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
Benvenuto
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
Ciao Maurizio, ben arrivato....e che mezzo!!....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
  alla faccia del dubbio    !!!Benvenuto Maurizio e auguri per il "blasonatissimo" HZJ!!!Adesso devi postare delle belle foto.
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
se è bianco mi sa che ci siamo incrociati ieri sera in tangenziale all'altezza del sito....eri te?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
Ben arrivato in famiglia, Finalmente qualcuno che prende un mezzo vero e non un salottino per andare a prendere 'aperitivo in centro prrrrr  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Dubbio Un 78 
 
Per "al"
probabilmente si. Se hai visto alla guida uno con un sorriso ebete stampato sul volto ero io.
Ho impiegato molto tempo a decidere se poteva andare bene a me o no, poi la santa moglie ha spinto e forte del suo appoggio ho preso un mezzo decisamente particolare.
I prossimi passi saranno capire il tedesco per l'uso dei vari pulsanti (aria condizionata in primis) e convincere il cane a salire sulla passerella ( col cavolo salta da terra fino al pavimento!)

Ps Profilo cambiato, l'emozione del ritiro ha generato tremolio al mouse
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel dubbio un 78 
 
ben arrivato e ...ottima scelta..
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor