Oggetto: Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE....
............e vedrai che non finirà mai di sorprenderti il 120................è un gioiello.................

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ieri Pomeriggio Ho Visto La Luce...
[i] Salve a tutti spero di scrivere nel posto giusto.Per la miseria non sò se è un caso ma la storia di Lucama è identica alla mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: unica differenza il 120 mia moglie me lo ha regalato, culo a parte era stufa del kherokee che uso per il cane .Come va il 120 ? ahahahahahaha meglio del gran chero (nuovo)di mio figlio non ho ancora fatto of road impegnativo ma una corsetta sulla neve fresca sì alla grande se non si ha paura a dimenticavo abito a qualche km da Gradisca anzi abito nella zona dove quelli del raduno vengono a divertirsi quindi ci sarà modo di capire come và il toyotino per ora tutto superlativo.

Oggetto: Re: Ieri pomeriggio ho visto la luce...
Un "caloroso" benvenuto a Graziano e a Luca (che mi ero perso).
Grande mezzo, trattatelo con le dovute cure e non vi deluderà.

Oggetto: Re: Ieri Pomeriggio Ho Visto La Luce...
Mi associo al benvenuto che ti ha fatto il Presidente!
P.S.:magari se non lo hai già fatto posta qualcosa di simile in area "benvenuto"!!!!

Oggetto: Re: Ieri Pomeriggio Ho Visto La Luce...
Anche io come te ho acquistato da poco un KDJ120 e devo dire che sono talmente entusiasta che a volte esco di casa solo per guidarlo.
Vedrai che non te ne pentirai !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ieri Pomeriggio Ho Visto La Luce...
ciao benvenuto.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0672s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato