Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ieri pomeriggio ho visto la luce...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ieri pomeriggio ho visto la luce... 
 
to:idea:  

bene, ieri pomeriggio sono diventanto finalmente possessore di un land cruiser del 2003.........e ho voglia di condivedere con voi le mie impressioni..

- impatto estetico: troppo bello, sono rimasto piacevolmente sopreso da quella sensazione che hai di elefante nel vederlo statico e di gazzella    mentre lo guidi...
- sensazioni al volante: è morbidoso, silenzioso ti sembra di esssere sulla poltrona di casa..
- accessori: ce ne sono una quantità indecifrabile il cui utilizzo prevedere una buona conoscenza del libretto d'uso
- dimensioni esterne: per non rischiare ieri sera non l'ho messo in garage.

detto questo a sommi capi, da uno che non ha mai guidato fuoristrada, oltre alle dimensioni, non mi sembra che vi siano differenze sostanziali nella guida........ giudico questo come fatto favorevole, visto che il passaggio da monovolume a fuoristrada è avvenuto, per adesso indolore......

resto in attesa della lampadina, che per ora non si è accesa, sull'utilizzo in fuoristrada, per il momento vi seguo e rifaccio i complimenti per il quantitativo di materiale e di informazioni reperibili sul forum...

a presto!


ps chiedo scusa ai moderatori/amministratore se ho postato il topic nella board sbagliata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
complimenti, aspettiamo altre tue senzazioni......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
..grazie max 70,

sto prendendo confidenza con il cambio automatico....tra d 3 2 L, capire bene come funziona nella maniera ottimale senza rovinare meccanismi.....metre quello del differenziale H - L mi sembra un po piu complicato..infatti dalle istruzioni o capito bene poco .... ma ce tempo...

guardo con poca serenista il libreddo di istruzioni navigatore satellitare, al quale penso di dedicare qualche oretta domenica....faccio le prove in giardino       

per adesso è una meraviglia!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
eccoci qui, è trascorsa la prima settimana con il land cruiser e devo dire che ogni giorno che passa son sempre piu contento....
l'utilizzo che ne faccio è prettamente casa, lavoro,casa, i consumi per adesso sono intorno ai 10.3 lt/100, ed è veramente tracomodissima ed addirittura silenziosa....., son sincero, i fuori strada gli ho sempre visti in cattiva luce; per adesso mi devo ricredere, alemeno per quel che concerne il land cruiser...   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
pensa che lo hai appena incominciato ad usare e solo su strada......  
 quando lo incomincerai ad usare anche per quello che è portato, ti accorgerai che belle soddisfazzioni che ti da............  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
Vai Lucama , inizia ad impolverare il Toy e vedrai ke non potrai + farne a meno
PS e OT : originale il tuo avatar
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
..grazie ragazzi per l'appoggio   

@ marchinovis : quello è il cielo di bretagna.....la ci sono le spiagge enormi........... e penso che con il fuori strada ci si diverte....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
lucama ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i fuori strada gli ho sempre visti in cattiva luce


e allora come mai 6 approdato a queste ridenti e piacevoli mezzi???

cmq,usalo nel suo ambiente naturale e vedrai che poi non ci potrai + scendere...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
..caro bimbo te lo spiego volentieri.....

è tutta colpa di mia moglie     

lei voleva un'autovetture multi spazio e multi posti 7 /8.....

io dalla mia parte......ho messo la condizione che avrei acquistato, come 8 posti solo il land cruiser....(pensando di aver vinto )...

a distanza di un'anno non mi è andata in una concessionaria, accompagnado un'amica e facendomi acquistare l'auto????         

vatti a fidare te      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IERI POMERIGGIO HO VISTO LA LUCE.... 
 
....bene, bene,....continuanto con la mia "saga" del signore del land cruiser........è trascorso un mesetto da quanto ho la creaturina    ...domenica scorsa, ho testato la capacita di carico.....si carico di persone, caricati tutti gli 8 posti ( 4 adulti e 4 bambini), siam partiti per l'appennino modese...che dire, austrada affrontata a velocita di codice...una goduria, le salite e le curve sinuose dell'appennino pure......ho fatto anche un 20 di mt in fuori strada (ah ah ah ah ah..senti come ridono) dove ho provato a metter le ridotte ...... cosi tanto per capir come funzionano...

Trascorso un mesetto resto sempre piu sorpreso delle sensazione iniziali...agilità, confort....certo, leggendo alcuni post, (tra spie che si accendo e fumi bianchi vari) mi sto toccando.....sgrat sgrat sgrat...sono a 87.000 km e anche se il concessionario non toyota me l'ha data con il cambio olio effettuato penso proprio che a 90.000 la porto alla toyota..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor