Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
KDJ 95 acquistato ieri
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
se ti interessano delle optima ho un amico che me le procura!
se vuoi contattami e ti do le misure e i costi se ti interessano!
ma se non hai necessita di alimentar vericelli o un frigo prendi una batt normale e risparmi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
per TIGRO : grazie !


Poi volevo anche segnalare quanto avvenuto nel caso "batteria"

stamani ho fatto una VENTINA almeno di telefonate a vari concessionari della zona...una catastrofe !

sono delusissimo del sistema TOYOTA nel servizio ricambi !

deluso forse perchè mi aspettavo ben altro, ma probabilmente solo i tedeschi riescono a fare la qualità sia nella auto che nel servizio post.

Denuncio una diffusa incompetenza e una sottile vena di furbizia commerciale poco elegante per un marchio del genere :

Incompetenza - malgrado tutti si fanno dettare il numero di telaio come fosse la chiave di volta per l'individuazione del ricambio richiesto (e penso dovrebbe essere così), si passa subito a domande terra terra del tipo : "ma quante batteria ha ?"..."ma da quale parte sta il positivo ?"..."ma quanti apere ha?"insomma si capisce dallo smarrimanto dei vari magazzini che tecnicamente siamo alla indagine visiva del pezzo da sostituire  
e comunque alla fine hanno tutti lo stesso modello da 70 Ah e quello da 110 Ah (che, ho scoperto da solo, può montare ) è da ordinare !

furbizia commerciale - nella maggior parte dei casi il prezzo (malgrado sia scritto sullo schermo del terminale) varia !... dai pochi euro a decine di euro  
inoltre non fanno quasi mai menzione di SCONTO, che invece sembra far parte di campagna ufficiale toyota del 20 % , e se a qualcuno si chiede se c'è uno sconto arrivano risposte vaghe del tipo "si qualcosina si può fare...una decina di euro", se si diventa ficcanti facendo intuire di essere a conoscenza del 20 % le risposte diventano "si ma solo se il ricambio viene montato quì, altrimenti lo deve pagare come da listino"...capite bene che se la batteria è rotta non si mette in moto e alla domanda di quanti amici devo trovare per spingere il bestione in officina, la risposta diventa semplicemente "beh signore che le devo dire...faccia lei"

Non mi rimane che sperare che il mezzo non abbia mai problemi seri da far risolvere a concessionarie del genere.

Luciano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
Non mi rimane che sperare che il mezzo non abbia mai problemi seri da far risolvere a concessionarie del genere.

[/quote]



su questo puoi star tranquillo,

comunque anche la nota BMW non è che sia migliore...
ho chiesto 3 preventivi per cambiare una guarnizione della turbina risultato:
da una aspetto ancora risposta (sono passate 4 settimane )
tra le altre 2 c'è una differenza di 200 euro sul preventivo...stessi ricambi stesso lavoro.. e comunque giuntomi dopo 2-3 settimane..    

ci vuole pazienza moooooolta pazienza...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
Purtroppo sono poche le officine Toyota e non, con un servizio efficiente e personale qualificato e preparato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
TIGRO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi rimane che sperare che il mezzo non abbia mai problemi seri da far risolvere a concessionarie del genere.





su questo puoi star tranquillo,

comunque anche la nota BMW non è che sia migliore...
ho chiesto 3 preventivi per cambiare una guarnizione della turbina risultato:
da una aspetto ancora risposta (sono passate 4 settimane )
tra le altre 2 c'è una differenza di 200 euro sul preventivo...stessi ricambi stesso lavoro.. e comunque giuntomi dopo 2-3 settimane..    

ci vuole pazienza moooooolta pazienza...[/quote]


è vero Tigro, me ne farò una ragione .



giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo sono poche le officine Toyota e non, con un servizio efficiente e personale qualificato e preparato



potete indicarmi qualche officina toyota di una certa affidabilità ?

magari dalle mie parti o nel centro italia ?

L
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
@ billie: scusa ma perchè vuoi rimettere la batteria originale che costa pure un botto?!!!Secondo me puoi ripiegare su un ottimo prodotto(se non hai esigenze particolari) e chiedere ad autoricambi della tua zona una 100 Ap normale...penso che con 130/140,00 euro te la dovresti cavare!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Kdj 95 Acquistato Ieri 
 
Off Topic
 giordanojgor: [Visualizza Messaggio]
@ billie: scusa ma perchè vuoi rimettere la batteria originale che costa pure un botto?!!!Secondo me puoi ripiegare su un ottimo prodotto(se non hai esigenze particolari) e chiedere ad autoricambi della tua zona una 100 Ap normale...penso che con 130/140,00 euro te la dovresti cavare!


grazie Jgor , già fatto con 120 euro,

ma vedi, il mio era un modo per entrare in contatto del modo "assistenza toyota"...e il colpo è stato duro !


ciao

L


PS
mi chiamo Luciano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor