Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Oggetto: Scelta e comprata
Stamattina ho "finalmente" scelto e acquistato l' Hzj , ovviamente ora romperò un pò le scatole x avere + info possibili sul veicolo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
vogliami le foto.... :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
prima di portarla a casa bisognerà immatricolarla

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
hai poi preso l' Hzj 76 ?

Oggetto: Re: Scelta E Comprata
si Max ho preso il 76, erano mesi che avevo deciso, però sono riuscito a portare tutto a compimento solo ora. Ma è stato amore a prima vista!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
Non ne dubito..................
Chissà forse un giorno riuscirò anch'io ad averne uno.... :roll:

Oggetto: Re: Scelta E Comprata
Immagino che il primo atto "dovuto" sia togliere il kit euro 4, poi servono delle gomme degne, e qui sulla misura sono un pò in dubbio xchè le 265/70 16 sono piccoline rapportate al veicolo, ma non vorrei esagerare e perdermi x strada 1 marcia, poi sicuramente serve + autonomia. Ho visto dei serbatoi in polietilene su cruiser connect..., niente male............ però il sig. Brunatti dista solo 15 km da me

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ne dubito..................
Chissà forse un giorno riuscirò anch'io ad averne uno.... :roll:

La scelta (x me) è stata importante e molto impegnativa. L'impegno economico è notevole e sono stato assalito da molti dubbi..... ad esempio sono andato a vedere un 100 del 2003 BELLISSIMO che, tra l'altro mi avrebbe fatto spendere MOLTI soldi in meno....... però cambio automatico, navigatore interni in pelle mi mettevano a disagio. Sò di avere comprato un'auto che in un futuro sarebbe MOLTO difficile rivendere e che non vale tutti i soldi che costa ma l'ho comprata + col cuore che con la testa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
complimenti Al, ora vogliamo sapere tutto: dove l'hai ordinata, tempi di consegna, colore, optional...
ho una invidia...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
chi è che ha voglia di raccontarmi qualcosa sullo snorkel originale

Profilo PM  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Pagina 1 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0552s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato