Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Scelta e comprata
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
al se la cosa ti interessa per pasqua tenere 2000 organizza una settima un viaggio abbastanza soft per famiglie io ci vado  , ho due bimbe una di 3 anni e una di 3 mesi sarebbe un bel collaudo per il 76
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Antonio allora ci vediamo giù.. devo collaudare il 125 e ho molte cose da imparare!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al se la cosa ti interessa per pasqua tenere 2000 organizza una settima un viaggio abbastanza soft per famiglie io ci vado  , ho due bimbe una di 3 anni e una di 3 mesi sarebbe un bel collaudo per il 76

Antonio, non sai che darei per una cosa del genere, purtroppo la mia "santa" moglie mi rilascia il "visto" x andarmene da solo in primavera e autunno, ma per  lei i viaggi con bimbi significano aereo e villaggio turistico. Il grosso problema è che non ho un solo amico che abbia la passione x i fuoristrada e tutti i "santi" amici con bimbi che ho, hanno paura di portare i figli a Cervinia perchè ragionano nel modo... " se gli viene la febbre cosa facciamo?". Per questo motivo dovrei avere l'opportunità  di frequentazioni con persone come te che con i figli fanno tranquillamente dei viaggietti. ed hanno la passione del fuoristada. Allo stato attuale mia moglie non mi seguirebbe neanche con un fucile puntato alla schiena. Anch'io ho 2 bimbe di 8 e 3 anni e mi piacerebbe molto fare conoscenza ed amicizia con un gruppo di persone con cui condividere queste passioni. Sono alla ricerca di un'organizzazione per il prossimo viaggio di primavera in quanto nell'ultimo  che ho fatto ad Ottobre gli "organizzatori" mi hanno tirato un giochetto che non mi è piaciuto per nulla e che  mi ha rovinato la settimana ....quindi ci ho messo una pietra sopra e sono alla ricerca di nuovi compagni di viaggio.
Visto che da quanto ho capito i tuoi contatti sono radicati in Piemonte alla prima occasione x fare comunella, sentiamoci e organizziamo qualcosa anche con famiglie...chissà che per pasqua non riesca a convincere mia moglie.
Saluti
AL
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
facchi ci conto  
al convinciamo tua moglie la facciamo parlare con la mia  
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
facchi ci conto  
al convinciamo tua moglie la facciamo parlare con la mia  

Anto, tu conosci già il programma? Io non se cosa riuscirò a fare. C'è di mezzo il 3° Mascalzoni, in Libia, ma che inevitabilmente prevede le 2 settimane e non so se riuscirò ad organizzarmi.
Per una settimana le cose potrebbero essere diverse. In base la programma, però, potrei farci un pensierino.
Vabbeh, al limite parlo con Ema a gennaio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
non conosco il programma ma ne ho gia parlato con ema , sara una cosa semplice tipo quella dello scorso anno . con ema compro a scatola chiusa
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
che depressione senza Toy..........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
non deprimerti prendi un bel block notes e cominci a buttar giu idee su come allestire il mezzo ( arredo accessori le priorita cerchi in rete le varie soluzioni ecc... ) vedrai che il tempo vola e il 76 si avvicina
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
CASPITINA...... CHE BELLO IL TUO 78!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Sono un pò sgomento perche il 76, per una serie di problemi burocratici, non è ancora immatricolato. La cosa peggiore è che non mi hanno dato indicazioni certe sui tempi ed io purtroppo non posso andare ancora per molto avanti con un'auto a noleggio.
Temo che dovrò ripiegare su altra TOYOTA e adesso mi diventa davvero dfficile decidere quale modello.
Suggerimenti......?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor