Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Scelta e comprata
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
....... comunque mi manca il mio 95!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immagino che il primo atto "dovuto" sia togliere il kit euro 4, poi servono delle gomme degne, e qui sulla misura sono un pò in dubbio xchè le 265/70 16 sono piccoline rapportate al veicolo, ma non vorrei esagerare e perdermi x strada 1 marcia, poi sicuramente serve + autonomia. Ho visto dei serbatoi in polietilene su cruiser connect..., niente male............ però il sig. Brunatti dista solo 15 km da me

Non c'è nessuno che ha voglia di darmi una mano sulla misura delle gomme? Puerfavor amigos
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Citazione:
Non c'è nessuno che ha voglia di darmi una mano sulla misura delle gomme? Puerfavor amigos


Bhè molti di loro che hanno l'HZJ(modello prima del tuo),compreso il nostro beneamato Nikland con il "mulo" hanno sotto gomme 255/85 R16 che fanno la loro gran bella figura...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
255/85 gomma stretta le goodrich le fa solo con disegno mud
285/75 gomma piu larga leggermente piu bassa cè con disegno all terrain
con entrambe le gomme ti si allungano leggermente i rapporti
alternatiuva per non perdere nulla 265/75
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Grazie,
allora se non perde tantissimo metto sicuramente 285/75.16 A/T.
Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Complimenti per l'acquisto...ne so qualche cosa visto che ho fatto un passo simile al tuo un mese fa, ma per esigenze economiche e familiari, mi sono accontentato di una 75 usata, ma preparata al 100 % acquistata nello stesso posto.
Io la macchina la proverò tra una settimana, qando farò utto in Tunisia con la famiglia...l'ho provata nelle ie zone.e sono rimasto impressionato dalla coppia del motore e dalla difficoltà che ha nello spegnersi.....insomma non muore mai....vedremo sulla sabbia.

Spero che resterai soddisfatto come lo sono io.

Ciao Daniele
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Bardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per l'acquisto...ne so qualche cosa visto che ho fatto un passo simile al tuo un mese fa, ma per esigenze economiche e familiari, mi sono accontentato di una 75 usata, ma preparata al 100 % acquistata nello stesso posto.
Io la macchina la proverò tra una settimana, qando farò utto in Tunisia con la famiglia...l'ho provata nelle ie zone.e sono rimasto impressionato dalla coppia del motore e dalla difficoltà che ha nello spegnersi.....insomma non muore mai....vedremo sulla sabbia.

Spero che resterai soddisfatto come lo sono io.

Ciao Daniele

Ciao Daniele,
beh ....dire ACCONTENTATO è un pò riduttivo x la gran auto che ti sei comprato! Quindi complimenti anche a te. Francamente ho cercato x mesi un usato ma senza successo. Mi aveva molto stuzzicato il 105 preparato che è in conto vendita sempre nello stesso posto e avevo gia preso info presso il proprietario ma alla fine la differenza di prezzo era poca ed io x per questioni di peso preferivo tendenzialmente la serie j7. Il motore....che,esattamente come lo hai interpretato tu (non muore  mai),mi ha fatto innamorare, e sulle dune tunisine sono sicuro ti darà un sacco di soddisfazioni.
Raccontami un pò della tua 75 sono MOLTO interessato....
Buon viaggio e saluti
AL
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
....cosa vuoi che ti racconti.....io volevo il 6 cilindri Toyota, ho valutato la 80, la 105 e la 78/75....ma viste le esinze familiari...ho una bambina piccola di un anno, quando ho visto l'allestimento che si poteva realizzare sulla 75/78 ho optato per quella...anche se non è comoda come una 80 o una 105.
La mia 75 ha 115.000 km, è camperizzata grand Erg, ed io ho fatto aggiungere il webasto e oltre alla cucina a gas, ho ricavato un lavandino con apposito doccino, in modo che la moglie abbia tutto cio che serve per la piccola.
Viste le tue indecisioni sulle gomme, alla mia ho montato le 285/75 R16, e ti assicuro che parte in seconda senza nessun problema...la prima marcia è "optional"....per renderla un po più giovane ho montato i cerchi "performance" (ogni 78 che vedevo aveva quei cerchi) e ti assicuro che ci stanno benissimo....
Ti posso dire che prima ho avuto un dicovery TD5 (del quale preferisco non parlare....l'ho preparato abbastanza bene...ma ho rotto il diff ant in un catino in Tunisia.....va be acqua passata) , poi ho avuto un bellissimo patrol Y61 passo corto del 2006 anche quello preparato, l'ho portato in Libia e Tunisia e mi sono trovato molto bene, ma con l'arrivo della piccola....le esigenze di spazio sono aumentate....e allora ho cercato una macchina finita, completa che non avesse bisogna di nulla.......ed ho trovato la 75 del 1992...che aveva praticamente tutto, frigo compressore, verricello, turbo, scarico. assetto, doppio anzi triplo serbatoio gasolio, 100l acqua, portapacchi allestito con bagliera, allestimento interno completo, insomma tutto quello che cercavo.....e tenuta bene.
Ecco, quello che potevo dirti te l'ho detto, in questo fine settimana finirò di caricarla, e dopo il 27 me ne andrò a Genova.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
Complimenti Daniele,
bel mezzo! Ti invidio un pò sul fatto che parti e sopratutto con famiglia al seguito.
Anche io ho 2 bimbe ma non si adatterebbero mai a un viaggio in auto con grosse percorrenze chilometriche (ahimè).....dopo 50 km cominciano già a sclerare.
Buon viaggio e complimenti ancora
AL
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Scelta E Comprata 
 
...... purtroppo dovrò attendere fino a metà gennaio x il 76. A causa delle feste non riusciranno a consegnarmelo prima ...sigh
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor