Oggetto: Re: Scelta E Comprata
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se decidi di andare da brunatti anche solo per fare due chiacchere fammelo sapere che ci si vede .

Molto volentieri

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
Image
Ecco la mia futura bambina

Image

Ultima modifica di al il Domenica, 14 Dicembre 2008, 14:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......................................................................................
Me ne è stato proposto uno che oltre ai blocchi aveva anche i dischi post però costava una fucilata ed era rossa met.
......................


:shock: :shock: :shock: :shock:

....... l' Hzj nella ma testa lo vedo solo in bianco, di un'altro colore sembra un'altra auto.


il colore giusto dell' Hzj e di tutti i FUORISTRADA, è come dici tu, ed è il colore bianco, sono pienamente daccordo :cool:
ma sai i gusti a volte.................................. a me poi il rosso metalizzato piace molto, basta che guardi i colori dei mie 2 Toy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sad:
non si vede la foto.....................

Oggetto: Re: Scelta E Comprata
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="al" post="62200"]......................................................................................
Me ne è stato proposto uno che oltre ai blocchi aveva anche i dischi post però costava una fucilata ed era rossa met.
......................[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock:

....... l' Hzj nella ma testa lo vedo solo in bianco, di un'altro colore sembra un'altra auto.


il colore giusto dell' Hzj e di tutti i FUORISTRADA, è come dici tu, ed è il colore bianco, sono pienamente daccordo :cool:
ma sai i gusti a volte.................................. a me poi il rosso metalizzato piace molto, basta che guardi i colori dei mie 2 Toy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sad:
non si vede la foto.....................

kliccaci sopra e si apre... credo. Se ti piace rossa met.... allora non fartela scappare ha proprio tutto se mi fai avere la tua mail ti giro le foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
dove devo cliccare, che non vedo nessun link...................... :wink:

la mia Email, basta che clicchi in una di quelle finestrelle in basso a sx che c'è sotto ad ogni messaggio, insieme a PM - SKIPE - EMAIL ecc.

le foto le guardo molto volentieri, anche se adesso non è proprio il momento giusto per me........................ :wink:

Oggetto: Re: Scelta E Comprata
Che capo lavoro, che sogno!!! complimentoni per l'acquisto è fantastica..

Oggetto: Re: Scelta E Comprata
grazie grazie...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="al" post="62200"]......................................................................................
Me ne è stato proposto uno che oltre ai blocchi aveva anche i dischi post però costava una fucilata ed era rossa met.
......................[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock:

....... l' Hzj nella ma testa lo vedo solo in bianco, di un'altro colore sembra un'altra auto.


il colore giusto dell' Hzj e di tutti i FUORISTRADA, è come dici tu, ed è il colore bianco, sono pienamente daccordo :cool:
ma sai i gusti a volte.................................. a me poi il rosso metalizzato piace molto, basta che guardi i colori dei mie 2 Toy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sad:
non si vede la foto.....................

Max, hai ricevuto il mio PM ? sei riuscito a visualizzare le immagini?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta E Comprata
si l' ho ricevuto, però non capisco perchè nel computer a casa non vedo le foto e le immagini nelle firme, :sad:
mentre al lavoro si........................... :evil:
chi è così buono che mi aiuta a capire........................... :oops:

tornando al H76, devo dirti che la tua bianca è spettacolare.............. complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la rossa mi fà un sacco gola ma ........................................

Oggetto: Re: Scelta E Comprata
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si l' ho ricevuto, però non capisco perchè nel computer a casa non vedo le foto e le immagini nelle firme, :sad:
mentre al lavoro si........................... :evil:
chi è così buono che mi aiuta a capire........................... :oops:

tornando al H76, devo dirti che la tua bianca è spettacolare.............. complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la rossa mi fà un sacco gola ma ........................................

Visto che il tuo colore è bordeaux ....credo che d'innanzi quelle foto tu abbia sentito particolarmente la discendenza dell' "ERECTUS" HOMO SAPIENS... :lol:

Profilo PM  

Pagina 3 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1094s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato